PROSSIMA PARTITA
19 Novembre 2017 - 15:00
Stadio stadio M. e R. Pacifici - via Tarvisio, San Donà di Piave
Lafert San Donà
vs
Petrarca Padova

“Tempo Zero per Alessio” - Conferenza stampa giovedì 2 novembre alle 11 in Municipio

28/10/2017

Il Rugby San Donà ha il piacere di comunicare che giovedì 2 Novembre si terrà alle 11 presso il Municipio di San Donà di Piave la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Tempo Zero per Alessio”.

L’iniziativa, patrocinata dai comuni di San Donà, Meolo e Fossalta, nasce dal desiderio della società sandonatese, del Marmellotti Rugby Team e dell’associazione onlus Rugby for Life di sostenere Alessio Carrer, il piccolo rugbista biancoceleste rimasto orfano dopo la tragedia della Solfatara di Pozzuoli lo scorso settembre.  In occasione del secondo derby veneto del Lafert San Donà, che sabato 4 novembre incontrerà in casa allo stadio Pacifici il Rugby Mogliano nella quinta giornata del Campionato d’Eccellenza, verrà inaugurato il primo “Tempo Zero” della stagione, dedicato ad Alessio, per condividere con le due società veneziane e tutti gli amanti di questo sport un momento conviviale prima del calcio d'inizio. Tutti coloro, infatti, che volessero contribuire al futuro di Alessio sono invitati a partecipare al pranzo delle 12.30 presso la club house dello stadio di Via Tarvisio versando un piccolo contributo che verrà devoluto ad Alessio.

La conferenza stampa avverrà alla presenza del Presidente del Rugby San Donà Alberto Marusso, di Massimo Storer del Marmellotti Rugby Team e di Paul Derbyshire, capitano della prima squadra biancoceleste. Saranno presenti i sindaci di San Donà di Piave, Andrea Cereser, di Meolo, Loretta Aliprandi, e di Fossalta di Piave, Massimo Sensini.

La conferenza stampa è aperta a tutti.

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona



Condivisi sui Social