PROSSIMA PARTITA
16 Dicembre 2017 - 14:30
Stadio Stadio Mirabello, Reggio Emilia
Conad Reggio
vs
Lafert San Donà

I Ragazzi del Piave cedono a Mogliano

03/05/2017

Un mese di aprile tutto da dimenticare per i Ragazzi del Piave, quattro partite: Petrarca, Mirano, Cus Padova e l'ultima, quella di domenica, col Mogliano, ed altrettante sconfitte. Magari con scarto minimo come quella rimediata col Cus, o negli ultimi istanti, come quella col Mogliano, ma comunque di sconfitte si tratta.

Eppure domenica ad Oderzo i nostri Ragazzi sono partiti bene ed hanno lottato fino all'ultimo istante. Molto belle entrambe le due mete messe a segno, sia quella al 10° di Vasco Zanet che quella al 73° di Nicolò Burato. E a pochi minuti dal termine sul 20-17 i giochi sembravano fatti, ed invece no. Le cose si sono complicate ed il risultato ci è sfuggito dalle mani.

Ormai siamo ad un passo dalla fine di un campionato che ci ha visti sicuramente protagonisti, in grado di competere con tutti ad armi pari. Senza ombra di dubbio, un campionato che è servito a tutti per fare esperienza e che tornerà utile già dal prossimo anno.

Prima del "rompete le righe" c'é però un impegno importante da onorare, far visita domenica al Villorba per l'ultima di campionato. Il Villorba è ancora in lizza per conquistare un posto nei play off, il Ds Mario Buratto garantisce che la squadra non andrà all'appuntamento vestendo i panni della vittima sacrificale.

Risultati Partita

Serie C2
20
vs
24
AMATORI RUGBY MOGLIANO
30/04/2017 - 15:30
Marcatori: 10° meta Zanet V. tr. Cincotto GM., 15° meta Zanchi tr. Sara, 21° cp. Cincotto GM, 39° cp. Sara, 49° cp. Cincotto GM, 56° meta Lunanova tr. Sara, 73° meta Burato tr. Cincotto GM., 78° meta Sara tr. Sara.
Ragazzi del Piave:Cincotto GM., Bardella ( 3° Burato ), Pelizzon , Buratto cap., Damo, Pelloia, Zanet V. ( 70° Zanet G. ) , Florian ( 69° Dalla Pria ), Cuzzolin ( 76° Teso ), Ciottolo, Cincotto F., Fantin ( 50° Marian ), Coletti v. cap, Mazzola ( 65° Sturz ) , Conte.
In panchina:Diral
Allenatori: Rinaldo Bonato, Giuliano Faltibà
Man of the match:Buratto Riccardo
Punti conquistati in classifica:Ragazzi del Piave 1, Mogliano 4.


Condivisi sui Social