PROSSIMA PARTITA
21 Aprile 2024 - 15:30
Stadio Campo D. Candiotto, Castelfranco, Castelfranco Veneto
ASD CASTELLANA RUGBY
vs
Lafert San Donà

I risultati del 11-12 Novembre 2017

13/11/2017

UNDER18

Rugby Rovigo Delta vs Rugby San Donà 24-6

Giornata cupa a Rovigo per l’Under18 biancoceleste che nonostante un atteggiamento positivo e combattivo non è riuscita a spuntarla sui vicini di casa del Rovigo. Il primo tempo si chiude con un 14 a 6 per i rodigini, dopo due mete rossoblu e 2 piazzati di Falcier. Il secondo tempo ha visto il Rovigo fare da padrone, conquistando la vittoria del derby con un 24 a 6. Il prossimo incontro, sesta di campionato, sarà domenica 19 novembre alle 11 contro il Tarvisium.

UNDER16

Rugby San Donà vs Petrarca Padova 17-22

La quinta giornata del girone Elite dell’Under16 si è giocata al Torresan contro il Petrarca: buon inizio del San Donà che al 10’ tenta di muovere per primo il tabellino calciando una punizione a favore che però non centra i pali. A seguire il Petrarca segna una meta, che non trasforma, ma i biancocelesti reagiscono subito e vanno in meta chiudendo il primo tempo in pareggio 5-5. Nel secondo tempo il San Donà passa in vantaggio su punizione ma il Petrarca recupera poco dopo portandosi in netto vantaggio: bella reazione dei biancocelesti che accorciano le distanze sul finale. Il risultato finale è di 17 a 22 per i neri di Padova. "Abbiamo fatto troppi errori e concesso troppo" il commento dell'allenatore Canal. La sesta giornata di campionato si giocherà domenica 19 novembre alle 10 in casa del Verona Rugby Junior.

UNDER14

Rugby San Donà vs Petrarca Padova 0-24 e 7-50

Sabato 11 Novembre nel campo "Pippo Torresan" di San Dona' sotto una fittissima nebbia i nostri ragazzi under 14 hanno affrontato il Petrarca Rugby: nonostante il massimo impegno e le condizioni metereologiche abbastanza critiche entrambe le nostre squadre sono state sconfitte dagli amici del Padova. La prossima partita prevista per sabato 18 Novembre alle 17 vedrà i biancocelesti ospiti del Rugby Valsugana. 

MINIRUGBY

Domenica 12 Novembre è stata un’altra bella giornata presso lo stadio Pacifici per i giovanissimi del Rugby San Donà. Parallelamente al concentramento con 5 società per Under 8, Under 10 e Under 12, sugli stessi campi si è tenuto anche il Festival Under 6 con 16 squadre ospiti: un totale di quasi 600 atleti dai 5 agli 11 anni per nulla intimoriti dalla nebbia e con tanta voglia di giocare a rugby. I risultati delle nostre Under sono stati soddisfacenti e degno di nota il buon comportamento dei ragazzi dell’Under 12 che hanno portato entrambe le squadre in finale. Un sentito ringraziamento ai genitori impegnati in campo al bar e sotto il tendone del terzo tempo e all’instancabile gruppo dei Marmellotti che ci ha aiutati a far andare tutto per il meglio. Prossimo appuntamento domenica 19 Novembre a Treviso ospiti del Benetton alla Ghirada: forza ragazzi!

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona



Condivisi sui Social