PROSSIMA PARTITA
21 Aprile 2024 - 15:30
Stadio Campo D. Candiotto, Castelfranco, Castelfranco Veneto
ASD CASTELLANA RUGBY
vs
Lafert San Donà

Quando non te l'aspetti...i Ragazzi del Piave sconfitti dal Rugby Feltre

17/10/2016

Doveva essere una partita di tutta tranquillità, almeno sulla carta, invece a Feltre i Ragazzi del Piave sono incappati nella prima sconfitta stagionale. I padroni di casa ancora a bocca asciutta dopo due partite di campionato si sono mostrati fin dalle prime battute affamati di vittoria.

In meta dopo appena due minuti di gioco, con una azione tutta aggressività e determinazione, hanno saputo resistere con ordine  alla risposta della nostra squadra, che non solo ha pareggiato con Cincotto, subito dopo, ma con altre due mete é andata oltre il break. Forse a quel punto i nostri Ragazzi hanno pensato che il più era stato fatto, anzi ripetutamente si é presentata l'occasione della quarta meta. Nel secondo tempo il Feltre ha recuperato tutto lo svantaggio e con una meta a metà 60° ha chiuso l'incontro. Vani i tentativi dei nostri portacolori di portare a casa almeno il bonus difensivo.

Molto puntuale l'analisi del capitano Marco Coletti al termine dell'incontro: "Forse il nostro approccio alla partita non é stato dei migliori. Abbiamo fatto bene le cose difficili, ci siamo persi in quelle facili. Spero che la sconfitta di oggi, che brucia assai, serva a tutti noi. Abbiamo davanti tutto un campionato e fin da domenica incontri importanti per dimostrare quello che valiamo. A questo punto del campionato dobbiamo solamente rispettare con scrupolosità le consegne, quello che prepariamo in allenamento dobbiamo riproporlo in campo con modestia e applicazione. Le genialità, ammesso di essere in grado di crearle, lasciamole a momenti futuri".



Condivisi sui Social