PROSSIMA PARTITA
28 Ottobre 2017 - 16:00
Stadio Centro Sportivo Giulio Onesti , Roma
Lazio Rugby 1927
vs
Lafert San Donà

Serie C2: ai nastri dipartenza!

01/10/2017

Si gioca domenica 1° ottobre la prima giornata di Campionato Nazionale di Serie C2. La nostra squadra, inserita nel girone 3, organizzato dal Comitato Regionale Veneto, avrà come avversarie in questa prima fase: Montebelluna, Pedemontana, Silea, Jesolo, Fogliano Redipuglia.

Il debutto avverrà proprio contro il Fogliano alle ore 14.30 sul campo comunale di Redipuglia. Finalmente dopo più di un mese di allenamenti, guidati da coach Mauro Vazzoler e Giuliano Faltibà, la parola passa al campo di gioco.

"Partiamo molto fiduciosi per questa nuova avventura - ci dice il team manager Mario Buratto. Per questa prima giornata sono stati convocati 22 giocatori. Alcuni provengono dalla rosa della prima squadra, altri dall'Under 18, il resto sono quelli che lo scorso campionato hanno militato in serie B. Abbiamo poi recuperato alcuni giocatori che in questi ultimi anni avevano, per i più svariati motivi, smesso. Ho la certezza - continua - che questa squadra sarà un vero laboratorio per tutta la nostra società. Permetterà di fare minutaggio a chi non scende con la 1° squadra e nello stesso tempo permettere esperienza a livello seniores, di volta in volta, a giovani dell'Under 18. Il nostro obiettivo è di raggiungere nel giro di due, tre anni la serie B. Sicuramente obiettivo ambizioso ma se mi guardo intorno vedo che nella nostra società non mancano né risorse umane né risorse ambientali, a questo scopo".



Condivisi sui Social