PROSSIMA PARTITA
19 Novembre 2017 - 15:00
Stadio stadio M. e R. Pacifici - via Tarvisio, San Donà di Piave
Lafert San Donà
vs
Petrarca Padova

Serie C2: girone di andata perfetto!

30/10/2017

Si è concluso domenica scorsa con la partita con il Pedemontana il girone di andata della prima fase del Campionato di C2. Per la nostra squadra un bilancio di tutto rispetto: cinque risultati positivi su altrettanti incontri disputati e 25 punti incamerati, il che significa il bonus guadagnato in ogni incontro.

Contro la Pedemontana ben otto mete segnate, quattro per tempo. Nella prima frazione di gioco, in meta sono andati: Burato, Dal Sie, Pelizzon e Griguol. Nella ripresa: capitan Zanet, Pelizzon, Dartora e Viotto.

"La squadra - ci dice il team manager Mario Burato - non ha avuto cedimenti nell'arco di tutto l'incontro. Anche nel secondo tempo, quando praticamente è entrata tutta la panchina, il ritmo è stato costante. Questo significa che la nostra squadra può contare su un parco di giocatori tutti di buona qualità. In questa prima fase ci siamo comportati molto bene - continua Burato - ed i risultati ottenuti ci confortano molto. Guardiamo al girone di ritorno con i piedi per terra, ma consapevoli di qual è il nostro valore".

Due le premiazioni effettuate a fine gara. Il capitano della prima squadra Paul Derbyshire ha premiato Marco Tofanelli, man of the match, e Roberto Scafuri a nome degli Olds ha premiato per la sua partita Alberto Pelizzon.

Domenica 5 novembre alle ore 14.30, sempre allo stadio Pacifici, arriverà il Fogliano Redipuglia. Si apre il sipario sul girone di ritorno.

 

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C2
50
vs
0
ASD Pedemontana Livenza Rugby
29/10/2017 - 14:30
Marcatori: 4° meta Burato tr. Steolo, 5° meta Dal Sie nt., 12° meta Pelizzon tr. Steolo, 40° meta Griguol tr.Steolo, 47° meta Zanet tr.Steolo,50° meta Pelizzon nt., 60° meta Dartora tr. Steolo, 69° meta Viotto nt.
Lafert San Donà serie C2:Steolo ( 60° Dus), Burato (60° Canever), Zanet G. cap., Pelizzon (60° Schiabel), Cibin (60° Viotto), Griguol, Toffolo (56° Dartora), Chalonec, Dalla Pria, Teso (56° Scarpari) , Donadel, Tofanelli, Diral, Dal Sie, Contarin D. ( Sturz).
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giuliano Faltibà
Cartellini:29° Tofanelli
Man of the match:Marco Tofanelli
Punti conquistati in classifica:San Donà 5 - Pedemontana 0


Condivisi sui Social