PROSSIMA PARTITA
19 Novembre 2017 - 15:00
Stadio stadio M. e R. Pacifici - via Tarvisio, San Donà di Piave
Lafert San Donà
vs
Petrarca Padova

Serie C2: il San Donà vince 47-0 sul Fogliano

06/11/2017

Contro il Fogliano domenica è iniziato il girone di ritorno. Nulla però è cambiato per quanto riguarda il ritmo impresso dalla nostra squadra alla sua corsa. Sono stati incamerati cinque punti ed adesso il primo obiettivo è già stato raggiunto. Con quattro giornate di anticipo siamo matematicamente sicuri di accedere alla seconda fase del campionato: quella che decreterà con un girone di sei squadre le tre che saliranno in C1.

La partita contro il Fogliano è stata complessivamente a senso unico. Un fastidiosissimo vento che ha ostacolato molto il gioco al piede non ha impedito ai nostri giocatori già al 32°, di marcare la quarta meta ed agguantare il bonus. Il tabellino è stato mosso già al quarto con una meta di forza di Pasqual, seguito da Naressi, Steolo, Dal Sie, Canever. Il cambio di campo avviene sul 28-0. La reazione del Fogliano è sterile e nel secondoil risultato aumenta con le mete di Dal Sie, Burato e Serafin.

"Provvidenzialmente il campionato adesso starà fermo per quasi un mese - ci dice coach Mauro Vazzoler. Si riprenderà domenica 3 dicembre in casa del Silea. Sfrutteremo al massimo questo periodo di sosta, per ricaricarci e con calma riordinare le idee. Saranno programmate due amichevoli con squadre di C1. Saranno test importanti per preparare la seconda fase che inizierà a febbraio. Per noi decisiva".

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C2
42
vs
0
Rugby Fogliano Redipuglia ASD
05/11/2017 - 14:30
Marcatori: 4° meta Pasqual nt., 15° cp. Naressi., 19° meta Naressi nt., 24° meta Steolo nt., 32° meta Dal Sie nt.,39° meta Canever nt., 46° meta Dal Sie tr. Naressi, 54° meta Burato tr. Naressi, 78° meta Serafin nt.
Lafert San Donà serie C2:Steolo ( 46° Schiabel), Burato , Zanet G. cap., Pelizzon (.30° Pelloia), Canever, Naressi (55° Dartora), Toffolo, Dal Sie, Dalla Pria (55° Serafin), Battistella , Donadel, Tofanelli (46° Bruniera), Contarin (46° Chalonec), Sturz (55° Teso), Pasqual.
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giuliano Faltibà
Cartellini:-
Man of the match:Giordano Zanet
Man of the match (premio Olds):Matteo Dal Sie
Punti conquistati in classifica:San Donà 5 - Fogliano Redipuglia 0


Condivisi sui Social