PROSSIMA PARTITA
16 Dicembre 2017 - 14:30
Stadio Stadio Mirabello, Reggio Emilia
Conad Reggio
vs
Lafert San Donà

Serie C2: vittoria a ritmo di bonus!

10/10/2017

E' partito bene questo campionato di Serie C2 per i nostri portacolori. In due giornate si sono incamerati 10 punti, il massimo a cui si poteva spirare, e sono state segnate ben 10 mete. E pensare che questa squadra è stata costruita nel giro dell'ultimo mese ed i ragazzi non avevano avuto il tempo di oliare tutti i meccanismi che sono importantissimi in ogni compagine. Eppure con impegno e buona volontà finora si sono trovate le giuste soluzioni per far fronte ad ogni difficoltà.

Domenica i nostri ragazzi sono partiti fortissimo fin dai primi minuti di gioco, schiacciando il Silea nella sua metà campo. Due limpide occasioni sono svanite, vuoi per un po' di fretta, vuoi perché i nostri avversari si sono difesi strenuamente. La prima segnatura, un calcio, è stata messa a segno solo al 35°, ma già si cominciava a notare che il Silea non era più in grado di chiudere bene tutti i varchi. Il primo tempo si concludeva con una bella meta dalla nostra apertura Naressi, trasformata da Pelloia, che a fine gara sarà nominato Man of the match.Prese le misure, nel secondo tempo i nostri ragazzi sono riusciti a tornare in meta per ben altre quattro volte, rispettivamente, due volte con Pelloia, Zanet e Cibin. Il risultato finale di 36 a 0 descrive chiaramente l'andamento della partita ed in particolare la buona difesa della nostra squadra che ha precluso agli ospiti ogni possibilità di marcatura.

"Rispetto a Redipuglia - ci dice coach Vazzoler - abbiamo fatto qualche passo in avanti. Abbiamo impiegato pressoché un tempo per prendere le misure ai nostri avversari, ma alla fine abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati".

Domenica 15 ottobre alle ore 14.30 ancora al Pacifici la nostra squadra scenderà in campo contro il Montebelluna. Sarà un'altra occasione per fare un ulteriore passo in avanti.

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C2
36
vs
0
ASD Amatori Rugby Silea
08/10/2017 - 14:30
Marcatori: 35° cp. Pelloia, 39° meta Naressi tr. Pelloia, 42° meta Pelloia nt., 57° meta Zanet tr.Pelloia nt., 58° meta Cibin tr. Pelloia, 75° meta Pelloia tr. stesso
Lafert San Donà serie C2:Pelloia , Steolo, Pelizzon, Zanet G. cap., Toffolo, Naressi (57° Cibin), Griguol ( 58° Burato), Scarpari (69° Serafin), Dalla Pria (69°Mulè), Battistella, Teso (65° Bruniera), Pasqual (65° Andreetta) Donadel , Camarotto, Contarin D. (46° Diral).
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giuliano Faltibà.
Cartellini:20° Dalla Pria, 24° (Silea), 46° Griguol, 80° Bruniera.
Man of the match:Pelloia Leonardo
Punti conquistati in classifica:San Donà 5 - Amatori Silea 0


Condivisi sui Social