PROSSIMA PARTITA
16 Dicembre 2017 - 14:30
Stadio Stadio Mirabello, Reggio Emilia
Conad Reggio
vs
Lafert San Donà

Tempo Zero per Alessio: 6.500 volte GRAZIE

16/11/2017

NELLA FOTO DA SX: Nicola Gobbo (Marmellotti), Alberto Marusso (Rugby San Donà), Edoardo Gori (Benetton e Nazionale), Alessio Carrer, Andrea Pratichetti (Lafert San Donà).

Il Rugby San Donà e il Marmellotti Rugby Team sono lieti di comunicare che in data 15 Novembre 2017 è stato effettuato un bonifico (in allegato sotto) a favore di Alessio Carrer a seguito dell’iniziativa “Tempo Zero per Alessio” che si è svolta sabato 4 Novembre al Pacifici in occasione del match casalingo della prima squadra sandonatese contro il Rugby Mogliano.

L’importo, pari a 6.500€, è stato devoluto sul conto aperto dai familiari di Alessio e rappresenta il contributo che il movimento rugbystico sandonatese ha raccolto in quella giornata grazie alla partecipazione di un vasto e generoso pubblico. E’ doveroso infatti ringraziare tutti gli amici, i tifosi e i cittadini di San Donà e dei comuni limitrofi nonché gli amici e i tifosi del Rugby Mogliano che hanno partecipato all’iniziativa e hanno voluto contribuire alla crescita e all’educazione del piccolo Alessio con un aiuto concreto ed immediato.

Infine, il club biancoceleste e i Marmellotti intendono ringraziare l’associazione Rugbyforlife.it e tutti gli sponsor grazie ai quali è stato possibile realizzare con successo l’evento:

Allevatori della Valcasoni

Azienda Agricola La Fagiana

Cooperativa Servizi di Marcon

Casa vinicola Canella

Azienda vinicola Verona Rosado

Colorificio Color Market

Italtecnica Srl

Azienda vinicola Vintinove

Bar Enoteca Al Grop

Empauto Accessori auto

Strass&Cristalli Srl

Fioreria Rosaflor

Confederazione Italiana Agricoltori

Umana Spa

Gelateria Sciarra

Panificio Al ponte di Visentin

Infine un grande “GRAZIE” va allo chef Massimiliano Dell’Orca e a tutti i volontari per l’impegno e la passione profusi nell’organizzazione e gestione del primo “Tempo Zero per Alessio”.

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona



Condivisi sui Social