PROSSIMA PARTITA
21 Aprile 2024 - 15:30
Stadio Campo D. Candiotto, Castelfranco, Castelfranco Veneto
ASD CASTELLANA RUGBY
vs
Lafert San Donà

TEMPO ZERO by Marmellotti Rugby Team

16/10/2017

Alle famiglie del Rugby San Donà

Ai tifosi

 

Amici che amate il nostro sport,

E’ con grande entusiasmo che Vi presentiamo la nostra nuova iniziativa "TEMPOZERO" che nasce dalla voglia di voler condividere con Voi un momento conviviale  prima del calcio d'inizio del derby del 4 novembre p.v. contro il Rugby Mogliano.

Pensiamo che questa iniziativa sia in linea coi valori fondanti del nostro sport e ci piace l'idea che il Rugby offra a noi e alle famiglie della nostra comunità un'opportunità di divertimento, sportività, impegno ed amicizia che caratterizza gli uomini del rugby!

A seguito di questa breve premessa abbiamo quindi il piacere di invitarVi a confermarci la Vostra presenza per il pranzo (dalle 12.30) allo stadio Pacifici per vivere assieme il pre-partita da bordo campo.

Solo per coloro che vorranno esserci dalle 12.30, il prezzo sarà di €uro 20 che include anche il prezzo del biglietto d'ingresso allo stadio.

Vorremmo segnalarvi che questa occasione sarà anche la cornice ove ognuno di noi potrà dimostrare calore ed affetto ad Alessio Carrer (uno dei promettenti giovani giocatori tra le file della nostra Under 10) che ha vissuto la recente tragedia delle solfatare di Pozzuoli. A questo  ritrovo parteciperà anche l’associazione onlus Rugby For Life (http://www.rugbyforlife.it) che vuole veicolare il proprio messaggio di rispetto, sostegno, energia e calore a questo ragazzo coerentemente con i valori su cui si sostiene il nostro amato sport.

Il raccolto incassato durante questo evento sarà devoluto alla famiglia di Alessio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni vi preghiamo di scriverci a marmellotti@rugbysandona.it e per questioni organizzative vi preghiamo di darci un cenno di conferma su un potenziale numero di presenti entro il 27 ottobre.

Un grande Saluto.

Rugby San Donà

Il Presidente Alberto Marusso



Condivisi sui Social