PROSSIMA PARTITA
28 Ottobre 2017 - 16:00
Stadio Centro Sportivo Giulio Onesti , Roma
Lazio Rugby 1927
vs
Lafert San Donà

U16: si vola in "Elite"!!!

10/10/2017

Si è giocata domenica mattina allo Stadio Pacifici la finale dei “barrages” per l’accesso al Girone 1 “Elite” per i campionati Under 16. L’Under 16 del San Donà allenata da Alessandro Canal ha battuto per 17 a 0 il Monti Rugby Rovigo nella partita che segnava la finale per l’accesso al Girone 1 “Elite” dei campionati Under 16.

Che la partita fosse importante è stato testimoniato da 4 giocatori della prima squadra intervenuti per la consegna delle maglie agli atleti che sono entrati in campo consapevoli del risultato in gioco.

Partita combattuta che resta per circa 20 minuti sullo 0 a 0 fino a quando il San Donà sblocca con la prima meta. Reazione del Rovigo, San Donà tiene duro e, con un bel calcetto a seguire schiacciato in meta  porta il punteggio sul 12 a 0 alla fine del primo tempo. Nella ripresa il Rovigo cerca di recuperare ma è il San Donà ad arrivare 2 volte vicino alla meta fino a quando  su un’altra bella azione con un calcio a seguire si giunge in meta e viene messa  virtualmente la parola fine al match.

Bella partita, combattuta ed a momenti intensa, davanti a circa un centinaio di spettatori fra i quali alcuni compagni dell’Under 18, altri che hanno lasciato il campi, sostenitori del rugby, familiari e gli impareggiabili genitori che hanno dato vita a un terzo tempo grandioso.

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO!!!

Forza ragazzi!!! Si va in “Elite”: sabato 14 ottobre, alle 17.30, primo appuntamento in Elite in casa del Mogliano!



Condivisi sui Social