PROSSIMA PARTITA
28 Ottobre 2018 - 15:00
Stadio stadio M. e R. Pacifici - via Tarvisio, San Donà di Piave
Lafert San Donà
vs
Argos Petrarca Rugby

Serie C2: il San Donà vince 20 a 12 contro il San Marco Venezia

18/04/2018

Dopo una settimana in cui ha tenuto banco la rocambolesca sconfitta patita a Rovigo da parte della nostra squadra cadetta, finalmente domenica la parola è tornata al campo di gioco. E pronto è stato il riscatto dei nostri portacolori. I ragazzi hanno avuto la sorpresa in spogliatoio della visita del Presidente Alberto Marusso che ha così testimoniato la vicinanza di tutta la società alle vicende di questa nostra seconda squadra.

Partono subito bene i nostri ragazzi ed imprimono un ritmo di gioco che come dicono le cronache non è usuale in C2. I risultati si fanno subito vedere, nel giro di poco più di un quarto d'ora grazie a due calci di Dartora ed una meta di Steolo. Lo spauracchio che possa succedere quanto avvenuto a Rovigo, non sfiora mai la mente dei nostri ragazzi che continuano a restare concentrati nonostante la meta subita al 28°. La prima frazione di gioco si conclude sul 20 -5 perchè al 38° è ancora Serafin a varcare la linea di meta.

Il secondo tempo viene gestito dalla nostra squadra con molta intelligenza tattica e maturità. Il primo posto in classifica ora si è ulteriormente rinforzato. La festa di fine partita è stata rovinata dalle notizie preoccupanti che giungevano a proposito di Daniele Contarin, uscito per incidente di gioco. Per fortuna nella nottata l'incidente è stato ridimensionato. Tutti aspettiamo che Daniele guarisca presto, questo l'augurio. Del resto il percorso è ancora lungo e di un guerriero come lui c'é bisogno davvero.

Domenica prossima 22 aprile si giocherà a Frassinelle la terza partita in trasferta consecutiva. Il ciclo più duro sta per concludersi, ormai la meta finale sembra già profilarsi.

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona

Risultati Partita

SAN MARCO RUGBY VE MESTRE
12
vs
20
Lafert San Donà Serie C1
15/04/2018 - 15:30
Marcatori: 4° cp Dartora, 12° meta Steolo tr. Dartora, 16° cp Dartora, 28° meta Mestre nt., 38° meta Serafin tr. Dartora, 68° meta Mestre nt.
Lafert San Donà serie C2:Steolo, Schiabel, Zanette, Pelizzon, Dartora (69° Viotto), Zanet cap., Toffolo (69° Naressi), Dalla Pria, Battistella , Tofanelli, Donadel, Serafin), Contarin D (35° Serafin), Diral (26° Canever), Pasqual.
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giuliano Faltibà
Man of the match:Matteo Zanette
Punti conquistati in classifica:San Donà 4 - San Marco Mestre 0


Condivisi sui Social