PROSSIMA PARTITA
19 Novembre 2017 - 15:00
Stadio stadio M. e R. Pacifici - via Tarvisio, San Donà di Piave
Lafert San Donà
vs
Petrarca Padova

Giovanili e minirugby: i risultati del 4-5 novembre

06/11/2017

UNDER 18

Rugby San Donà vs Benetton Treviso 5-48

L’Under18 del Rugby San Donà ha incontrato nella quarta giornata di campionato Elite il Benetton Treviso che ha vinto l’incontro per 48 a 5. Nonostante la carica infusa dalla vittoria della scorsa domenica, il San Donà non è riuscito a domare gli ospiti che hanno saputo sfruttare gli errori dei sandonatesi per muovere il tabellino. Il prossimo incontro è domenica 12 novembre alle 11 in casa del Rovigo.

UNDER16

Grifoni Oderzo vs Rugby San Donà 0-3

Quarta di campionato a casa dei Grifoni, il San Dona' inizia bene, impone il proprio ritmo al gioco e passa in vantaggio su punizione a meta' del primo tempo. Il tempo si chiude sullo stesso risultato con i biancocelesti in attacco e sempre nella meta' campo avversaria. Nella ripresa l'Oderzo cerca di rendersi pericoloso senza ottenere alcun risultato mentre il San Dona' non riesce a concretizzare per almeno 3 volte arrivando vicinissimo alla meta. L’incontro si chiude 3 a 0 per gli ospiti. "Belli e bravi" il commento dell'allenatore al termine di una partita ben giocata. Prossima partita domenica 12 novembre contro il Petrarca in casa alle ore 10.

UNDER14

Casale Rugby vs Rugby San Donà 33-7 e 42-0

Sabato 4 novembre i nostri ragazzi Under 14 sono scesi in campo a Casale nella seconda giornata della 1’ fase. Hanno disputato due partite: nella prima i biancocelesti hanno vinto 33/7 mentre la seconda nonostante l'impegno ha visto vincente la squadra di casa per 42/0, poi come sempre il terzo tempo ha tirato su il morale. Il prossimo incontro si terrà sabato 11 novembre alle 17 in casa contro il Petrarca Padova.

MINIRUGBY

Domenica 5 Novembre le giovanili Under 8, Under 10 e Under 12 del Rugby San Donà hanno giocato un concentramento casalingo presso lo stadio Pacifici ospitando le società del Roccia Santo Stefano e del Rugby Mirano. Una mattinata di sport e divertimento con il naso all’insù a scongiurare la minaccia di pioggia che per fortuna si è concretizzata solo a fine manifestazione.

Oltre al divertimento in campo e alle prestazioni sportive dei nostri ragazzi è doveroso sottolineare l’impegno profuso dai genitori nell’organizzazione del terzo tempo per i bambini, nella gestione del bar, della cucina e delle  piastre per i nostri famosi “panini del rugbista” e l’ormai immancabile mercatino delle torte: grazie al loro aiuto la giornata non poteva andare meglio, a conferma della bella famiglia sportiva che è il Rugby San Donà.

Domenica prossima, 12 Novembre, l’appuntamento è nuovamente in casa perciò tutti pronti a tornare al lavoro in allegria!

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona



Condivisi sui Social