PROSSIMA PARTITA
28 Aprile 2024 - 15:30
Stadio Campo "Fersina", Trento
RUGBY TRENTO
vs
Lafert San Donà

San Donà C2: vittoria sul Montebelluna per 68 a 3

16/10/2017

Seconda partita consecutiva in casa per la nostra squadra e terza vittoria per i nostri portacolori. Tutto è andato come si sperava, anzi meglio di quanto si potesse pensare. Le 12 mete messe a segno dai nostri giocatori fotografano il divario tecnico tra le due squadre scese in campo.

E' per primo il Montebelluna a muovere il risultato al 4° con un calcio piazzato. I nostri giocatori impiegano almeno dieci minuti per chiarirsi le idee, poi ingranano la marcia e cominciano a mettere in pratica quello che sanno fare. Nel primo tempo vengono segnate 7 mete da: Chalonec (2), Pelloia, Steolo, Contarin, Pasqual, Teso. Il Montebelluna cerca di tamponare come può, ma la nostra squadra, anche nel secondo tempo, imperterrita, continua a macinar gioco ed incrementa il risultato con altre cinque mete messe a segno da: Naressi, Burato, Griguol (2), Schiabel.

"Al di là del risultato - ci dice coach Vazzoler - che da solo parla, in questa terza partita ho visto qualche progresso rispetto a una settimana fa. Si è tentato sempre di far vivere il pallone, e pur con qualche errore ho notato la volontà di sostenere e giocare insieme. Una nota negativa sono i troppi calci che continuiamo a prendere. Bisognerà lavorare tanto sulla disciplina perchè in futuro non tutte le partite saranno come quella che abbiamo giocato oggi".

Domenica  22 ottobre a Jesolo si giocherà il primo vero derby della stagione. Contro i nostri cugini del Lido bisognerà non abbassare la guardia se si vorrà mantenere il ritmo della corsa finora intrapresa.

 

Risultati Partita

68
vs
3
Montebelluna Rugby 1977 ASD
15/10/2017 - 14:30
Marcatori: 4° cp. Montebelluna, 7° meta Chalonec nt., 15° meta Pelloia nt., 17° meta Steolo tr.Pelloia, 26° meta Contarin tr.Pelloia,31° meta Pasqual nt., 35° meta Teso tr. Pelloia, 40° meta Chalonec nt., 44° meta Naressi nt., 48° meta Burato nt., 50° meta Griguol nt., 65° meta Schiabel tr. Pelloia, 75° meta Griguol nt.
Lafert San Donà serie C2:Steolo, Pelloia, Pelizzon (51° Schiabel), Zanet G. cap (47° Viotto),Cibin (41° Burato), Naressi (41° Dus), Toffolo, (41° Griguol), Chalonec, Dalla Pria , Battistella, Donadel ( 51° Tofanelli), Teso, Pasqual, Diral, Contarin D. (37° Bruniera).
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giuliano Faltibà.
Cartellini:4° Pasqual.
Man of the match:Diral Marco
Punti conquistati in classifica:San Donà 5 - Montebelluna 0


Condivisi sui Social