Nessuna partita in corso

BORSE DI STUDIO

20/06/2022

Sabato 18/06, dopo la forzata interruzione causata dalla pandemia, è stata consegnata a Davide Sagliocco (nipote del compianto Dino Fedrigo) la Borsa di Studio "Vittorio Pilla" rivolta, quest'anno, agli studenti nati nel 2008.

E' stata una bella cerimonia, impreziosita dalla partecipazione e dagli interventi degli Assessori  alla Cultura (Chiara Polita) ed allo Sport (Stefano Serafin) del Comune di San Donà di Piave.

Molto belle e toccanti le parole pronunciate da Eleonora ed Umberto Pilla in ricordo del loro papà, come pure quelle che prof.ssa Monica Vistoli ha dedicato all'importanza  degli educatori/allenatori nel percorso di crescita, non solo sportiva, di ogni atleta.

Davide, accompagnato dalla mamma e dal fratellino (il papà non ha potuto partecipare per inderogabili impegni di lavoro), ha ringraziato rivolgendo un pensiero a Vittorio Pilla ed ai suoi familiari, sottolineando quanto siano importanti ed attuali per lui i principi, come l'impegno, la dedizione e la serietà, promossi dalla famiglia Pilla.

Il prossimo 24/06 verrà assegnata la Borsa di Studio "Mario Pacifici", mentre il 30/06 sarà la volta delle Borse di Studio Lafert.  



Condivisi sui Social