PROSSIMA PARTITA
30 Novembre 2019 - 15:00
Stadio ROVIGO - STADIO BATTAGLINI N°2, ROVIGO
Femi-CZ Rovigo
vs
Lafert San Donà

C1 Buona la prima al Pacifici

20/10/2019

LAFERT SAN DONA' CADETTA vs SAN MARCO VENEZIA MESTRE 38 - 07

Buon appetito!

Si è partiti domenica per una nuova avventura: il Campionato Nazionale della serie C1.
La nostra squadra Cadetta, reduce da un'ottima stagione, quella dello scorso anno, è chiamata ora a confermarsi. Nel frattempo però molte cose sono cambiate. Sono cambiati gli allenatori: in cabina di regia Giancarlo Pivetta, un lusso per questa categoria avere a disposizione un uomo che ha scritto la storia non solo del rugby sandonatese ma anche di quello nazionale. A suo fianco Cesare Scarpari, un altro pezzo da novanta.
Rinnovato anche il parco giocatori, accanto ai riconfermati, un manipolo di giovani desiderosi di dire la loro, indossando la maglia biancoceleste che quest'anno festeggia sessant'anni.
Team manager Germano Casagrande con a fianco l'insostituibile Mario Buratto.
Come si diceva in apertura, domenica si è partiti e la prima mossa è stata molto convincente: vittoria con bonus contro un'avversaria il VeneziaMestre, mai da sottovalutare.
In campo si sono viste cose egregie, importanti individualità, schemi che una volta ben memorizzati potranno portare a grandi soddisfazioni. Importante non smettere di aver fame di vittorie.
Se i primi cinque punti sono stati un assaggio, a tutti i protagonisti auguriamo di cuore anche per il futuro: Buon appetito!

Marcatori: 19° cp. Falcier, 36° meta Steolo tr. Falcier, 40° meta Scarpari tr. Falcier , 42° meta Steolo tr. Falcier, 51° meta Falcier tr. stesso,60° meta Pelizzon tr. Falcier, 78° meta tr. VeneziaMestre

San Donà: Zanette, Steolo , Zanet (cap.), Pelizzon, Pelloia (62° Dus ), Falcier, Griguol A. (49° Griguol F.), Scarpari (60° Padoan), Mattioli, Carnio, Tofanelli (51° Da Col), Donadel (51° Sturz A.), Diral (62° Sartori), Sturz M., Cuzzolin (49° Aliprandi).

Man of the match: Falcier Alessandro

Punti conquistati: San Donà 5, VeneziaMestre 0

Allenatori: Giancarlo Pivetta, Cesare Scarpari.
Arbitro Vanessa Bertini (Li)



Condivisi sui Social