Nessuna partita in corso

Craig Green lascia il Rugby San Donà

16/05/2020

 

Il Rugby San Donà annuncia l'ingaggio del suo ex Tecnico Craig Green da parte della squadra Cremisi delle Fiamme Oro per le prossime stagioni.

Augurando un in bocca al lupo per la nuova esperienza a Roma, la società Biancoceleste ringrazia Craig per il suo operato in riva al Piave.

 

Dall'articolo di Rugbymeet:

Come anticipato qualche giorno fa sarà Craig Green il nuovo allenatore delle Fiamme Oro Rugby per la prossima stagione di Top12 2020/21.

Green è stato Campione del Mondo con gli All Blacks nel 1987 e miglior realizzatore della manifestazione di quell'anno con 6 mete (insieme all'ex coach azzurro, John Kirwan), l’allenatore neozelandese dopo le esperienze sulle panchine di Calvisano, Udine, Benetton Rugby, Rugby Tarvisium e Rugby San Donà si unirà alle Fiamme Oro con un accordo biennale con opzione di rinnovo per il terzo anno

Le prime parole di Craig Green da responsabile tecnico del XV della Polizia di Stato: “Allenare una squadra come le Fiamme è, oltre che una sfida, anche un onore, perché dietro c'è un'Istituzione importante come la Polizia di Stato alla quale fanno capo. È una nostra responsabilità rappresentarla al meglio anche sui campi da rugby. Sono felice della scelta e non vedo l'ora di iniziare questa avventura a tempo pieno. Voglio anche ringraziare il Presidente del San Donà, Alberto Marusso, che è stato molto disponibile e comprensivo nell'accettare la mia richiesta di andar via per iniziare questa nuova esperienza”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona

 

 



Condivisi sui Social