Solito weekend ricco di partite ed emozioni per le giovanili del Rugby San Donà: l' Under 16, impegnata in due distinti campionati, affronterà domani, alle ore 17.30 presso la Ghirada, il Benetton Rugby Treviso che segue i Nostri in classifica distanziato da un solo punto; vittoria che risulta necessaria per rilanciarsi dopo la sconfitta casalinga e non perdere contatto con la testa della classifica. I convocati scelti dagli allenatori Vazzoler, Pivetta e Costantin sono : Biasi, Borin, Boscain, Bressan, Busato, Colucci, Dus, Falcier, Fantinello, Furian, Lunardelli, Miolli, Miotto, Momentè, Pasti, Piovesan, Rossi, Schiabel, Trevisan. Per la seconda squadra dell'Under 16 prima traferta del Girone 5, ospite del Valpollicella West Verona domenica mattina alle ore 10.00. Sarà importante ripete la buona prestazione della scorsa domenica per allungare la striscia di vittorie consecutive; i convocati sono: Agostinetto, Biasi, Bonifacio, Boscain, Bressan, Brussolo, Cassia, De Piccoli, Faggiotto, Faltibá, Franzin, Lizza, Novello, Pasti T., Piovesan A., Scabbio, Sellan, Tamai.
Domenica mattina alle ore 11.00, presso lo Stadio Pacifici, l'under 18 ospiterà il Petrarca Padova per la quarta partita di campionato Elite. I Patavini guidano il campionato a punteggio pieno con 136 punti segnati e solo 10 subiti. Partita che si preannuncia combattuta e impegnativa per i biancocelesti che sicuramente daranno il massimo per conquistare i quattro punti davanti al pubblico di casa. Il quindici scelto dagli allenatori Fedrigo, Erasmus e Tadiè è:
1 Aliprandi D., 2 De Angelis,3 Scarpari, 4 Pasti, 5 Steolo, 6 Spadola, 7 Menconi, 8 Zoldan, 9 Fiorin, 10 Griguol F., 11 Sambo, 12 Jacono, 13 Pellegrini, 14 Furlanetto, 15 Da Col. A disposizione: Ardilla, Aliprandi A., Chimirri, Sartori, Cibin, Griguol A., Andreetta.
Gli impegni delle Under 16-18 : convocati e formazioni
28/10/2016