Nessuna partita in corso

Il Rugby San Donà torna in campo

04/08/2014

Il Rugby San Donà torna in campo

Primi allenamenti in vista dell’inizio ufficiale della preparazione previsto per l’11 agosto

 

4 agosto 2014 - Primo ritrovo per il nuovo Rugby San Donà che oggi si è ritrovato allo Stadio Torresan per un primo incontro in vista della preparazione che inizierà ufficialmente tra una settimana, l’11 agosto, con il raduno di quasi tutta la rosa, ein attesa dell’arrivo dei due nuovi acquisti neozelandesi Koroi e Preston che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni.

La squadra, seguita dai coach Jason Wright e Mauro Dal Sie, confermati al timone del team biancoceleste assieme alla preparatrice atletica Giulia Farnia, e coadiuvati dall’assistente allenatore Stefano Tonetto, ha ripreso confidenza con il campo, svolgendo una prima seduta di allenamento guidata dal nuovo team manager Massimo Bassetto.

In questi giorni di ripresa dell’attività agonistica sono state programmate anche le 4 amichevoli estive che vedranno il Rugby San Donà impegnato il 31 agosto a Udine in un trionagolare a soopo benefico con Petrarca e Mogliano, il 6 settembre a Badia per il Trofeo Pedrini con Fiamme Oro e Rovigo, prima del debutto casalingo il 13 settembre a San Donà contro il Valsugana con una giornata di rugby che verrà anticipata e festeggiata da un incontro amichevole della squadra cadetta del Rugby San Donà contro il Rugby Udine.

L’ultima amichevole infine, verrà disputata il 20 settembre al Pacifici contro il Petrarca, per un assaggio di derby in vista della prima partita del Campionato di Eccellenza 2014/2015 che si giocherà sabato 4 o domenica 5 ottobre e vedrà i biancocelesti affrontare il Mogliano, fuori casa, per un nuovo “Derby Day”, in cui le 4 squadre venete di eccellenza saranno impegnate, nella stessa giornata, in 2 derby imperdibili.

 

Il calendario delle amichevoli precampionato del Rugby San Donà:

 

Domenica 31 agosto ore 16.00 – Udine, Stadio Otello Gerli

Triangolare "Il giorno degli angeli – Rugby is life" con:

Rugby San Donà – Petrarca Rugby – Rugby Mogliano

Torneo di Rugby benefico. Le squadre di Petrarca, Mogliano e San Donà si affrontano per sostenere la ricerca. Il ricavato delle offerte raccolte sarà devoluto all’Associazione Neuroblastoma e all’Associazione Luca.
Ingresso gratuito. Per informazioni: 0163 020834

 

Sabato 6 settembre ore 17.30 – Badia Polesine

8. Trofeo Pedrini - triangolare con:

Rugby San Donà – Fiamme Oro – Femi CZ Rugby Rovigo Delta

 

Sabato 13 settembre ore 18.00 - San Donà - Stadio Pacifici

Rugby San Donà – Valsugana Rugby

Preceduta dall’incontro del Rugby San Donà (squadra cadetta) contro il Rugby Udine.

 

Sabato 20 settembre ore 18.00 - San Donà – Stadio Pacifici

Rugby San Donà – Petrarca Rugby



Condivisi sui Social