Il San Donà chiude la partita di sabato 9 novembre in casa Pacifici contro il Colorno per 44-35, aggiudicandosi il punto bonus.
Dopo 10 minuti di gioco nell'area dei 5 mt e la prima meta segnata dal Colorno, la Lafert porta a casa i primi 7 punti con la meta segnata da Mozzato e trasformata da Lyle.
La meta di Reeves porta alla conclusione del primo tempo con un pareggio 14-14.
Dopo l'intervallo la rosa biancoceleste rientra in campo determinata a portare a casa la vittoria.
A soli 5 minuti dall'inizio del secondo tempo, Lyle calcia una punizione e, dopo solo 4 minuti, Petrozzi vola in meta allungando il vantaggio sul Colorno di altri 7 punti. La meta di Steolo al 59° minuto fa aggiudicare alla Lafert il punto Bonus.
A pochi minuti dalla meta di punizione assegnata al Colorno, Dell'Antonio segna la 5 meta, seguito a ruota da Petrozzi che torna nell'area di meta schiacciando l'ovale al 76° minuto.
La partita si conclude all'85° minuto, con la trasformazione della quinta meta per il Colorno, concludendo l'incontro con un punteggio di 44-35 per i padroni di casa.
Il prossimo appuntamento sarà sabato 16 novembre alle ore 15 per la terza giornata di Coppa Italia contro il Mogliano Rugby.
Rugby San Donà:
San Donà di Piave (VE)
Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137
Sito ufficiale www.rugbysandona.it
FB https://www.facebook.com/rugbysandona
Twitter https://twitter.com/rugbysandona
Instagram https://instagram.com/rugbysandona






