PROSSIMA PARTITA
04 Aprile 2020 - 16:00
Stadio Ruffino Stadium Mario Lodigiani , Firenze
Toscana Aeroporti I Medicei
vs
Lafert San Donà

LAFERT CADETTA vs ALPAGO 43 - 12

16/02/2020

Tutto come negli auspici

 

E' partita domenica la seconda fase del Campionato Nazionale della serie C1, quella di promozione: la vincitrice del girone salirà in serie B. A San Donà è arrivata la squadra di Alpago, neopromossa in questo girone che fin da subito ha mostrato di avere le sue giuste ambizioni.

Per i nostri ragazzi era importante partire con il piede giusto e mettere in cascina il maggior numero di punti possibile. In questo senso le cose sono andate molto bene in quanto i ragazzi di coach Pivetta fin dal primo minuto di gioco hanno messo volontà e decisione.

La prima frazione di gioco ha visto i biancocelesti varcare per ben tre volte la linea di meta. Nella seconda frazione, dopo aver ottenuto il bonus offensivo con la quarta meta di Marco Steolo, si sono viste altre due splendide mete di capitan Giordano Zanet ed Alessandro Falcier.

Come dicevamo l'obiettivo massimo di cinque punti è stato ottenuto, anche se si è visto che molte cose sono da sistemare se non si vuole buttare all'aria ottime situazioni che create con gran lavoro poi sono sfumate per un nonnulla.

Il Campionato appena partito avrà subito una sosta. Si riprenderà domenica 1° marzo, ancor al Pacifici. A farci visita il Rugby Riviera 1975, e probabilmente stavolta la musica sarà diversa.

 

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona

 

 

 

 

 

 

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C1
43
vs
12
Alpago C1
16/02/2020 - 14:30
Marcatori:8° meta di Punizione per Lafert, 26° meta Sartori tr. Falcier, 37° meta Barbieri tr. Falcier, 42° cp. Falcier, 44° meta Alpago, 57° meta Steolo tr. Falcier, 68° meta Zanet G. nt., 79° meta Falcier tr. stesso, 80° meta tr. Alpago
San Donà:Steolo, Barbieri , Zanet G., Pelizzon (72° Buratto), Da Col (66° Viotto), Falcier , Zanet V. (50° Pelloia), Serafin (66° Mattioli), Zanette, Spadola (72° Feletto), Tofanelli, Sturz, Cuzzolin, Padoan (45° Carnio), Sartori. In panchina: Griguol Alessandro.
Allenatore: Giancarlo Pivetta, Cesare Scarpari.
Arbitro:Jacopo Rossi (TV)
Punti in classifica:Lafert 5 Alpago 0
Player of the Match: Matteo Zanette


Condivisi sui Social