Comunicato stampa 18/09/2015
Lafert San Donà U16 scende in campo per il barrage
La nuova squadra U16 targata Rugby San Donà scende in campo domenica 20 settembre contro i Grifoni di Oderzo. Inizia così il secondo turno del barrage U16 che deciderà gli accessi al Girone Elite del prossimo campionato, al via domenica 18 ottobre.
Sono 28 le squadre che hanno aderito e che si contenderanno i 6 posti disponibili nel girone più alto della categoria. Al termine degli incontri, previsto per i primi di ottobre, infatti, saranno individuate le sei squadre che accederanno al Girone Elite, al fianco delle già confermate Valsugana Rugby Padova, Petrarca Rugby Junior, Monti Rugby Rovigo Junior e Asd Rugby Paese.
La squadra sandonatese guidata da Diego Bressan e Andrea Costantin arriva da sole tre settimane di preparazione ma gli allenatori non temono lo scontro. “Abbiamo un ottimo gruppo, molto unito e dalle buone potenzialità, nonostante molti giocatori siano nuovi e arrivino dall’U14. Forse domenica non potremo vedere la squadra al massimo delle sue forze, visto che alcuni componenti sono appena tornati dalle vacanze, ma non ho dubbi che alla fine arriveremo in elite. Il livello è quello” ha detto l’ex biancoceleste Bressan per la prima volta alla guida degli under 16.
L’incontro si svolgerà domenica 20 settembre, alle ore 10, presso lo stadio Mario e Romolo Pacifici a San Donà di Piave.
Rugby San Donà:
San Donà di Piave (VE)
Tel. 0421 560666 Fax 0421 331283
Ufficio Stampa 340 9435748
Sito ufficiale www.rugbysandona.it
FB https://www.facebook.com/rugbysandona
Twitter https://twitter.com/rugbysandona
Instagram https://instagram.com/rugbysandona