PROSSIMA PARTITA
22 Dicembre 2019 - 15:00
Stadio ,
Lazio Rugby 1927
vs
Lafert San Donà

Lafert San Donà vs HBS Colorno Formazione

09/11/2019

Peroni TOP12: Lafert San Donà vs HBS Rugby Colorno

 

Per la quarta partita di Peroni Top12 il Rugby San Donà ospiterà la squadra neopromossa del Rugby Colorno sabato 9 novembre con kick off alle 15.00 presso lo stadio Pacifici di San Donà di Piave.

 

Sfida importantissima per la Lafert San Donà in chiave classifica dove gli uomini di coach Green andranno ad affrontare la neopromossa HBS Rugby Colorno,che arriva del Pacifici dopo aver perso allo scadere il match casalingo contro la più quotata Femi CZ Rovigo Delta.

San Donà invece reduce dalla sconfitta in casa dei campioni in carica del Calvisano è chiamata ad una prova difficilissima soprattutto viste le continue progressioni di gioco del team Colornese ben impostato dal coach Cristian Prestera.

Un parere importante da Paolo Dartora DS della Lafert che ha seguito bene il mercato pre-campionato: “Colorno è stata sicuramente una delle squadre più attive in fase di acquisti estivi,è riuscita a portare alla propria corte giocatori con molta esperienza nel campionato TOP 12,e tutto questo può solo aiutare la squadra provinciale Parmense a crescere sempre più.

San Donà ha l’obbligo di far suo uno dei match più importanti della stagione e continuare a dimostrare il bel gioco finora espresso”.

  

 

 

Questo il probabile XV biancoceleste:

Lyle; Reeves, Dell’Antonio, Iovu, Bronzini; Kats, Petrozzi; Mozzato, Carraretto, Derbyshire(cap); Steolo, Ortega;  Chalonec, Meachen, Zanusso

A disp.: Boscain, Ceccato, Ros, Francescato, Bacchin G, Zuliani, Catelan, Bacchin E

 

Arbitro: Manuel Bottino(Roma) AA1 Andrea Spadoni(Padova), AA2 Gianmarco Toneatto(Udine), Quarto uomo: Massimo Brescacin (Treviso)

              

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona

 



Condivisi sui Social