PROSSIMA PARTITA
22 Dicembre 2019 - 15:00
Stadio ,
Lazio Rugby 1927
vs
Lafert San Donà

LAFERT SAN DONA' CADETTA vs VENJULIA TRIESTE 34 - 12

18/11/2019

Saldi in vetta!

 

Quattro partite, quattro vittorie, continua la striscia positiva della nostra squadra Cadetta. Questa volta a farne le spese al Pacifici il quindici triestino della Venjulia, compagine che lo scorso anno militava nel campionato Nazionale di Serie B.

I nostri portacolori hanno messo subito in chiaro quali erano le loro intenzioni ed appena dopo soli 3 minuti di gioco hanno mosso il tabellino con una meta del centro Steolo. Neppure il tempo di mettere in ordine le idee ed i nostri avversari hanno dovuto ingoiare un altro boccone amaro: la meta della terza linea Mattioli. La mischia biancoceleste, palesemente superiore a quella rossa triestina, ha messo a disposizione delle linee arretrate un'infinità di ottimi palloni. Si va al riposo con un rassicurante 17-0. Al rientro la meta di Pelloia fa guadagnare il bonus offensivo e la partita adesso diventa davvero in discesa. Ne approfittano i nostri avversari che nel giro di dieci minuti siglano due mete frutto di azioni velocissime che dimostrano che non è il caso di abbassare la guardia.

A fine gara coach Pivetta si è dichiarato soddisfatto di quanto visto in campo, il lavoro svolto durante la settimana sta dando i suoi frutti. Domenica, ultima giornata del girone di andata, i biancocelesti saranno di scena a Conegliano. Le premesse per un buon incontro ci sono tutte. Obiettivo, avversari permettendo, di restare ancora imbattuti.

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C1
34
vs
12
Venjulia Rugby Trieste C1
17/11/2019 - 14:30
Marcatori:3° meta nt. Steolo, 7° meta Mattioli tr. Falcier. 36° meta Falcier nt., 49° meta Pelloia tr. Falcier, 58° cp. Falcier, 64° meta nt. Trieste, 71° meta tr. Trieste, 78° meta punizione Lafert
San DonàZanette (50° Cibin ) , Da Col (70° Viotto), Steolo (70° Dus). Zanet (cap.), Pelloia, Falcier, Griguol F., Scarpari ( 50° Spadola), Dalla Pria, Mattioli (76° Feletto), Donadel, Carnio (64° Sturz A), Sartori (50° Diral), Sturz M., Cuzzolin.
Allenatore: Giancarlo Pivetta, Cesare Scarpari.
Arbitro:Mastandrea (Padova)
Cartellini:60° Alvise Scarpari
Punti in classifica:San Donà 5 - Venjulia Ts 0
Player of the MatchGiacomo Dalla Pria


Condivisi sui Social