Nessuna partita in corso

A Mauro Dal Sie la panchina della prima squadra

19/06/2024

San Donà di Piave, 19/06/24

Il Rugby San Donà comunica che il nuovo capo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sarà Mauro Dal Sie. Sandonatese doc ha ricoperto ruoli importanti sia come primo allenatore che come assistant coach. Dopo il ritiro, ha assunto la guida tecnica del San Donà, dapprima in Serie A1, poi in Eccellenza, fino alla stagione 2014/2015.

Dal 2017 ha guidato il Rugby Casale per poi rientrare a San Donà nel 2019 e affiancare Craig Green alla guida tecnica della prima squadra come responsabile degli avanti. Dal Sie, che nella scorsa stagione era alla guida dell'Under 18 biancoceleste, in prima squadra ritroverà molti dei giocatori che ha formato.

Come giocatore oltre alle 295 presenze totali in maglia biancoceleste, ha militato nelle fila della Benetton Rugby, laureandosi Campione d’Italia per tre volte. In sette occasioni ha anche vestito la maglia azzurra della Nazionale maggiore tra il 1993 e il 1996.

Nel segno della continuità, ad affiancarlo in panchina ci saranno Alessandro Canal, come assistant coach, e Leonardo Bidogia, come responsabile della parte atletica.

A tutti loro facciamo un grande “in bocca al lupo” per la prossima stagione.



Condivisi sui Social