PROSSIMA PARTITA
09 Ottobre 2022 - 15:30
Stadio stadio M. e R. Pacifici - via Tarvisio, San Donà di Piave
Lafert San Donà
vs
Rugby Franciacorta ASD

Nasce una nuova partnership: InvestorH e AVIS Provinciale di Venezia per il Rugby San Donà

30/09/2014

Nasce una nuova partnership: InvestorH e AVIS Provinciale di Venezia per il Rugby San Donà

 

Prosegue per il secondo anno consecutivo InvestorH, il progetto di “azionariato” cittadino nato in riva al Piave e voluto dal Rugby San Donà per coinvolgere il pubblico e renderlo partecipe del proprio percorso, dando la possibilità ai tifosi, simpatizzanti, cittadini di sostenere attivamente la propria squadra e di scendere in campo con i biancocelesti con un proprio logo sulla maglia, accompagnando le gesta dei propri atleti, e correre con loro oltre la meta per il terzo anno consecutivo nel massimo campionato italiano di rugby.

Un progetto di successo, quello di InvestorH, esportato anche in altre realtà, divenuto un modello di investimento e sostegno esemplare, di cui Rugby San Donà va fiero e orgoglioso.

Chiunque può diventare InvestorH con la quota associativa di 100 Euro ed essere tesserato, ottenendo il diritto all’ingresso gratuito a tutti gli incontri casalinghi della stagione di Eccellenza 2014/2015 e il diritto di partecipare alle riunioni della società per avere informazioni e novità in merito al percorso sportivo della squadra.

Il senso di appartenenza, il “gioco di squadra”, che sta alla base del progetto InvestorH va di pari passo con lo spirito di condivisione e solidarietà che da sempre accompagnano il rugby e fanno della nostra squadra un simbolo di valori fondamentali. Un connubio suggellato lo scorso anno dal successo della campagnaDONIAMOCI che ha visto Ulss10, Avis e Rugby San Donà in prima linea per la campagna di sensibilizzazione alle donazioni di sangue, e che ha portato ad un incremento di donazioni in tutto il Veneto. Un esempio, quello del Rugby San Donà, riconosciuto pubblicamente dal Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, e seguito da altre realtà sportive, a testimonianza del grande impegno profuso dal cuore biancoceleste in campo e fuori. Un impegno portato avanti dalla squadra e seguito da tutti, tifosi, cittadini, appassionati di rugby e non. 

E’ da questo connubio tra solidarietà e sostegno popolare che nasce la partnership tra InvestorH e Avis Provinciale di Venezia, nell’intento comune di sostenere il Rugby San Donàprima realtà rugbistica della provincia di Venezia e con essa lo spirito di solidarietà e le iniziative benefiche che la contraddistinguono.

Accanto al simbolo InvestorH sulla maglia di Lafert Rugby San Donà quest’anno comparirà anche quello dell’Avis, a testimoniare un legame indissolubile tra una squadra, i suoi sostenitori e la sua generosità verso il prossimo.   

Un connubio esemplare che si tradurrà nell’impegno ad incentivare maggiormente le donazioni tra giocatori (numerosi gli atleti che hanno già aderito diventando donatori), tifosi e pubblico e di divulgare lo spirito di sacrificio che sta alla base del rugby dell’Avis.

Per questo ad ogni nuovo donatore, verrà corrisposto un ingresso gratuito ad un incontro casalingo di Campionato di Lafert Rugby San Donà.

Chi invece sosterrà la squadra aderendo al progetto InvestorH avrà diritto all’ingresso gratuito a tutte le partite casalinghe di Lafert Rugby San Donà, potrà seguire ed essere coinvolto nelle attività della squadra e diventare, con essa, ambasciatore e testimonial dello spirito di condivisione e donazione sostenuto dall’Avis e dal Rugby San Donà.

Diventa InvestorH, scendi in campo con Avis e Rugby San Donà, in prima linea per sostenere il rugby e la vita.

PER INFORMAZIONI E ADESIONI: Recarsi presso la segreteria del Rugby San Donà - Via Unità d’Italia 18 – San Donà di Piave (Tel. 0421 56 06 66), dove troverete la scheda di adesione da compilare. Richiedetela via e-mail all'indirizzo info@rugbysandona.it.



Condivisi sui Social