PROSSIMA PARTITA
04 Aprile 2020 - 16:00
Stadio Ruffino Stadium Mario Lodigiani , Firenze
Toscana Aeroporti I Medicei
vs
Lafert San Donà

PERONI TOP 12: Sospensione delle partite del campionato Peroni TOP12

06/03/2020

Il Rugby San Donà comunica che la Federazione Italiana Rugby ha deciso di non far disputare i match della 14esima e 15esima giornata del campionato Peroni Top 12 a causa della situazione critica sanitaria riguardante il Corona Virus.

Saranno rimandate momentaneamente la partite che vedevano in campo la Lafert contro il Calvisano sabato 7 marzo al Pacifici, e la partita del 15 marzo a Colorno contro HBS, mentre lo spostamento della 13esima giornata,contro il Valorugby , per il momento è fissato per il 9 maggio.

Attendendo riscontri futuri positivi Vi terremo aggiornati tramite il sito internet e i social del Rugby San Donà .

In allegato al comunicazione ufficiale della FIR.

 

La Federazione Italiana Rugby, facendo seguito al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblicato in data 4 marzo, ha deliberato la sospensione di tutta l’attività agonistica e non agonistica su territorio nazionale dalla data odierna e sino al 15 marzo 2020 incluso.
La delibera, facendo seguito a consultazioni con il Medico Federale e la Commissione Medica, tiene in doverosa considerazione la tutela sanitaria dei tesserati e la responsabilità in capo alle Società affiliate e che, allo stato, risultano necessari approfondimenti di carattere medico-sanitario per valutare l’attuabilità, nell’ambito della specifica disciplina sportiva dell’opzione prevista dall’art. 1, comma 1, lett.c, dello svolgimento della attivata agonistica nell’ambito delle competizioni federali;

FRANCESCO ASCIONE

PRESIDENTE DELLA CTF

 

 

 

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona



Condivisi sui Social