Nessuna partita in corso

PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' NEL WEEKEND DEL 13 E 14 NOVEMBRE

09/11/2021

Nel fine settimana del weekend del 13 e 14 novembre vedrà dividersi in due giorni le partite dei nostri ragazzi.

Si partirà con l'UNDER 15 impegnata sabato pomeriggio presso l'impianto sportivo "Sartorato" in via Vicinale Rivalta a Casale sul Sile alle ore 17.00 pe un interessante triangolare che vedrà impegnati, oltre ai nostri ragazzi, i padroni di casa del Rugby Casale ed il Rugby Conegliano.

Sempre nel tardo pomeriggio di sabato, sarà di scena allo stadio "Quaggia" in via Colelli a Mogliano Veneto nel campo numero 2, alle ore 18.30 la nostra UNDER 19 che affronterà i pari età del Mogliano in una partita che decreterà il decisivo primato del girone per poter accedere alla categoria elité del campionato italiano.

Per l'UNDER 17 invece nella giornata di domenica ci sarà la trasferta di Mirano  presso lo stadio "Rugby 8 Marzo" in via Matteotti a Mirano contro i cugini veneziani alle ore 10.00.

Nella mattinata della domenica invece si terrà un raggruppamento che vedrà protagonista l'UNDER 13 presso lo stadio "Mario e Romolo Pacifici" in via Tarvisio alle ore 10.00, mentre le UNDER 11, UNDER 9 e UNDER 7, si ritroveranno nel raggruppamento allo stadio "Pippo Torresan" in via Unità d'Italia sempre alle ore 10.00.

La Prima Squadra invece, in questo fine settimana, godrà di un meritato turno di riposo dopo il consolidamento del primato in classifica grazie alla vittoriosa partita di domenica nel campo avversario dello Junior Rugby Brescia, sosta che aiuterà anche a recuperare i giocatori infortunati e farà rifiatare tutta la squadra in vista dei delicati match che attendono la Lafert da metà novembre in poi.  



Condivisi sui Social