Nel fine settimana del 1 e 2 Novembre 2025 saranno impegnate tutte le Squadre del Rugby San Donà ad eccezione dell'Under 18 che osserverà un turno di riposo.
Si partirà con l'Under 14 che nella giornata di Sabato 1 affronetrà in casa allo Stadio "Torresan" le Squadre dell'ASD Rugby Dosson di Casier e il San Marco Rugby Venezia alle ore 17,00.
Domenica 2 invece toccherà alle Under 6, 8, 10 e 12 che al "Festival del minirugby" incontreranno i team del Rugby Jesolo, Rugby Tarvisium e Rugby Paese allo Stadio "Torresan" con calcio d'inizio programmato per le ore 10,00.
Sempre Domenica 2 alle ore 10,00 scenderanno in campo i ragazzi dell'Under 16 che sfideranno il Benetton Rugby Treviso presso i campi della "Ghirada" in via Nascimben 1/B a Treviso.
Impegno casalingo Per la Squadra Cadette del Rugby San Donà che Domenica 2 ospiterà il West Verona Rugby union allo Stadio "Torresan" con inizio del match alle ore 14,30.
A chiudere il week end sportivo sarà la Prima Squadra del Rugby San Donà che, nella terza giornata del Campionato di serie B, incontrerà il Rugby Bassano in trasferta al Campo Comunale G. De Danieli in via Gaidon a Bassano del Grappa (VI) . Il calcio d'inizio è programmato per le ore 14,30.









