PROSSIMA PARTITA
15 Febbraio 2026 - 14:30
Stadio Mirano stadio Rugby via Matteotti, Mirano
OWW RUGBY MIRANO 1957
vs
RUGBY SAN DONA'

PROGRAMMAZIONE DEL FINE SETTIMANA DEL 31 GENNAIO E 1 FEBBRAIO 2026

29/01/2026

Nel fine settimana del 31 Gennaio e 1 Febbraio scenderanno in campo tutte le formazioni del Rugby San Donà ad eccezione della Squadra Cadetta che osserverà un turno di riposo.

 

Si partirà con l'Under 14 che incontrerà il Vittorio Veneto Rugby nella giornata di Sabato allo Stadio "Torresan" con calcio d'inizio alle ore 16,30.

Domenica 1 invece scenderanno in campo le formazioni delle Under 6, 8, 10 e 12 nel "Festival del Rugby di Mogliano" presso gli Impianti Sportivi in via Colelli con calcio d'inizio programmato per le ore 10,00.

Sempre Domenica alle ore 10,00 i ragazzi dell'Under 16 incontreranno i pari età della Benetton Rugby allo Stadio "Torresan".

Impegno casalingo anche per l'Under 18 che affronterà il Valsugana Rugby Junior, sempre nella giornata di Domenica, alle ore 12,30 allo Stadio "Torresan".

 Chiuderà il week end sportivo la Prima Squadra del Rugby San Donà che, sempre nella giornata di Domenica, affronterà in casa allo Stadio "Pacifici" il Cus Padova Rugby alle ore 14,30. 



Condivisi sui Social