PROSSIMA PARTITA
21 Aprile 2024 - 15:30
Stadio Campo D. Candiotto, Castelfranco, Castelfranco Veneto
ASD CASTELLANA RUGBY
vs
Lafert San Donà

PROGRAMMAZIONE DEL FINE SETTIMANA DEL 4 E 5 DICEMBRE

03/12/2021

Il programma del primo fine settimana di dicembre vedrà impegnate tutte le squadre sandonatesi all'infuori dei ragazzi dell'UNDER 17 che osserveranno un turno di riposo.

Si comincerà sabato 4 alle ore 16 allo stadio "Torresan" di San Donà di Piave dove l'UNDER 13 sarà impegnata in un raggruppamento casalingo.Un'ora più tardi sarà di scena ad Asolo, presso il campo numero 2 Gazzola in via Apollinare, la nostra UNDER 15 che sfiderà proprio i padroni di casa dell'Asolo Rugby Club.

Domenica 5 scenderanno in campo a San Donà al "Torresan" alle ore 10 i ragazzi delle UNDER 7, 9 e 11 per un raggruppamento.

L'UNDER 19 sarà di scena invece alle ore 11 presso gli Impianti Sportivi Memo Geremia a Padova in via Gozzano 64 per sfidare i padroni di casa del Petrarca Rugby Padova.

La PRIMA SQUADRA giocherà domenica 5 alle ore 14.30 presso il Campo numero 2 dello stadio Zaffanella in via Guerra 12 a Viadana(MN) un match importantissimo ai fini della classifica del campionato di serie B.Una sfida molto sentita dai ragazzi di coach Pivetta proprio perchè Viadana è una delle rivali principali della LAFERT per la promozione in serie A. 



Condivisi sui Social