Nel primo weekend di Maggio saranno impegnate tutte le formazioni del Rugby San Donà, nelle giornate di Sabato 4 e Domenica 5, all'infuori delle Under 6, 8, 10 e 12 che osserveranno un turno di riposo.
Si partirà con l'Under 14 che affronterà in un triangolare il Rugby Montebelluna e il Rugby Mogliano Sabato 4 alle ore 17,00 presso lo Stadio "Pippo Torresan" in via Unità d'Italia 18 a San Donà di Piave.
Impegno casalingo anche per l'Under 16 che scenderà in campo Domenica 5 alle ore 11,00 contro i pari età del Rugby Udine Union FVG allo Stadio "Pippo Torresan".
Trasferta per l'Under 18 che Domenica 5 scenderà in campo alle ore 11,30 per incontrare il Rugby Vicenza presso il Campo "A. Gobbato" n.1 in Strada S. Antonino 131 a Vicenza.
Ultimo match del Campionato di serie B per la Prima Squadra della Lafert San Donà che incontrerà il Rugby Feltre, allo Stadio "Mario e Romolo Pacifici" in via Tarvisio 51, con calcio d'inizio previsto per le ore 15,30. Si ricorda che l'entrata allo Stadio è gratuita per tutti i tifosi.