Nessuna partita in corso

PROGRAMMAZIONE DEL FINE SETTIMANA DEL 9 E 10 APRILE

07/04/2022

Nel week end prima di Pasqua saranno impegnate solo 3 squadre Sandonatesi e tutte di domenica.

Osserveranno un turno di riposo le nostre under 7, 9, 11 e 13, mentre la nostra under 15 dovrebbe essere scesa in campo sabato 9 ma purtroppo a causa di alcuni casi di Covid non potrà disputare l'incotro che la vedeva affrontare il Rugby Pasian di Prato 1.

Si partirà invece Domenica 10 alle ore 10,00 presso lo stadio Sandonatese "Pippo Torresan" dove l'under 17 incontrerà il Rugby Pordenone.

Trasferta impegnativa per l'under 19 che alle 11,00 scenderà in campo presso l'impianto sportivo "Memo Geremia" a Padova contro il Petrarca. Si giocherà nel campo Centrale in via Gozzano 64.

Chiuderà il week end Sandonatese la Prima Squadra che andrà a far visita al fanalino di coda Cus Padova dopo 3 giornate di stop causa Covid degli avversari dei Biancocelesti. Il match dei Biancocelesti sarà disputato presso il Campo Impianti Universitari n. 1 Mirigliano in via Jacopo Corrado 4 a Padova. Decisivo sarà l'esito del match dei Biancocelesti che cercheranno di portare a casa punti importantissimi per poter rimanere in scia alla capolista Patavium.



Condivisi sui Social