Week end intenso per le squadre del Rugby San Donà che tra sabato e domenica saranno tutte impegnate in vari campi del Triveneto orientale.
Si partirà sabato pomeriggio alle ore 17,00 con l'under 15 che sfiderà, in casa allo stadio "Torresan" in via Unità d'Italia 18, l'Amatori Rugby Vicenza 1.
Sarà invece di scena l'under 17, sempre sabato, alle ore 18,30 a Pasian di Prato presso il Campo A del Polisportivo Comunale in via Selvis 94 contro i padroni di casa del Rugby Club Pasian di Prato.
Domenica saranno impegnate in un concentramento a Portogruaro le nostre under 7, 9, 11, e 13, nel Campo Comunale in via Forlanini 11 alle ore 10,00.
Sempre domenica 3 l'under 19 sarà impegnata, alle ore 11,00 allo stadio "Torresan" in via Unità d'Italia 18, contro la Femi CZ Rugby Rovigo Delta in un match importantissimo.
Chiuderà il week end Biancoceleste la Prima Squadra della Lafert San Donà che, al "Pacifici" in via Tarvisio 51 alle ore 15,30 avrà di fronte la Junior Rugby Brescia in una sfida che vede i Biancocelesti di casa porre come unico obiettivo la vittoria per continuare il trend positivo ottenuto fino ad ora dai ragazzi di coach Pivetta.