Sarà un week end, ma soprattutto nella giornata di Domenica, intenso per quanto riguardano tutti i match che vedranno impegnate le nostre squadre Biancocelesti, ad eccezion fatta per l'under 17 che si è vista annullare l'incontro casalingo contro il Rugby Frassinelle.
Si partirà Sabato 19 con l'under 15 che alle ore 17,00 incontrerà il Rugby Villorba 1 allo stadio "Torresan" di San Donà di Piave in via Unità d'Italia 18.
Nella giornata di Domenica saranno di scena le nostre under 7, 9, e 11 che disputeranno un raggruppamento, a Lido di Jesolo presso il Campo Marzotto in via Oriente 3, contro i pari età di categoria alle ore 10,00.
Sempre Domenica l'under 13 Sandonatese invece parteciperà ad un raggruppamento a Casale sul Sile alle ore 10,00 al Campo B "Sartorato" in via Vicinale Rivalta.
Importantissima sfida dell'under 19 che sarà ospitata del Verona Rugby, Domenica alle ore 11,00 nel Campo Pajanini 1 a Verona in via San Marco 114, per una partita decisiva di fine stagione.
Chiuderà il week end Sandonatese la Prima Squadra che giocherà la partita di ritorno, Domenica alle ore 14,30 allo Stadio "Pacifici" in via Tarvisio 51, contro il Valsugana Rugby cercando di mantenere ancora inviolato il Pacifici e magari portare a casa punti importantissimi per la squadra di coach Pivetta in previsione del rush finale di stagione.