PROSSIMA PARTITA
22 Dicembre 2019 - 15:00
Stadio ,
Lazio Rugby 1927
vs
Lafert San Donà

RUGBY CONEGLIANO vs LAFERT SAN DONA' CADETTA 0 - 13

24/11/2019

Nemmeno il maltempo!

 

Nemmeno il maltempo è riuscito a fermare la nostra squadra Cadetta domenica a Conegliano. Il dubbio che si potesse giocare c'é stato fino all'ultimo momento, perché il terreno di gioco era al limite della praticabilità. I nostri ragazzi sono stati molto bravi a mettere in pratica quanto coach Pivetta aveva raccomandato prima dell'incontro: lucidità e scelte praticabili. Il pallone reso viscido come una saponetta non era facilmente trattabile pur tuttavia i nostri portacolori nel limite del possibile hanno aperto palloni e giocato in velocità. Al 16° si presenta la prima occasione per muovere il tabellino ed Alessandro Falcier mette tra i pali un pallone prezioso. Si capisce subito di dover far tesoro di ogni buona occasione che si presenta. Per fortuna il calciatore avversario non ha i piedi buoni come il nostro. Sul 3-0 si va al riposo e i giocatori ricoperti di fango sembrano dei fantasmi.

Nella seconda frazione di gioco nessuna particolare azione merita di essere segnalata se quella del calcio al 55° e della meta al 70° della nostra apertura Falcier.

Si è concluso così il girone di andata: cinque partite e cinque vittorie, meglio di così non si poteva sperare. Neppure il tempo di tirare il fiato e domenica inizierà il girone di ritorno.

Il 1° di dicembre alle ore 14.30 si giocherà a Favaro contro il San Marco VeneziaMestre; proprio perché è un avversario che ben si conosce sarà bene non sottovalutarlo.

 

Risultati Partita

RUGBY CONEGLIANO
0
vs
13
Lafert San Donà Serie C1
24/11/2019 - 14:30
Marcatori:16° cp. Falcier, 55° cp. Falcier, 79° meta Falcier tr. stesso.
San Donà: Pelloia, Da Col (56° Dus), Zanet (cap.), Pelizzon, Jacono, Falcier, Griguol F., Scarpari , Zanette, Aliprandi (41° Padoan), Donadel, Carnio , Sartori (78° Feletto), Sturz M., Cuzzolin (47° Diral).
Allenatore: Giancarlo Pivetta, Cesare Scarpari.
Arbitro:Vinetti (Milano)
Cartellini:58° Alvise Scarpari
Punti in classifica:San Donà 4 - Conegliano 0
Player of the Match:Giampietro Donadel


Condivisi sui Social