PROSSIMA PARTITA
05 Maggio 2024 - 15:30
Stadio stadio M. e R. Pacifici - via Tarvisio, San Donà di Piave
Lafert San Donà
vs
ASD RUGBY FELTRE

Schiacciante vittoria del Rugby San Donà u18!!

06/03/2016

Comunicato stampa 6/3/2016

Vittoria del RUgby San Donà U18 contro il Villorba

Schiacciante vittoria del Rugby San Donà che tra le mura del Pippo Torresan batte 36-0 il Villorba Rugby in una partita caratterizzata dal forte vento e dal campo pesante. Tra le due squadre si è delineata col passare dei minuti una differenza fisica e tecnica pressoché incolmabile per la compagine trevigiana che inerme non riesce, nonostante gli sforzi, a marcare nemmeno un punto. Il quindici titolare sceso in campo scelto dagli allenatori Ansell, Tadiè e Fedrigo è composto da:
1 Mazzon; 2 Camarotto; 3 Ardila; 4 Pasqual; 5 Pasti; 6 Spadola; 7 Contarin; 8 Florian (C); 9 Fiorin; 10 Falcier; 11 Canever; 12 Romanetto; 13 Schiabel; 14 Pellegrini; 15 Cibin
Inizia forte il San Donà che giocando veloce un calcio di punizione all'interno dei 22' avversari arriva alla prima meta con Schiabel, trasformata da Falcier; segue una reazione d'orgoglio da parte degli ospiti che obbligano i nostri ad una difesa d'emergenza sui 5 metri dalla linea di meta senza però arrivare a marcare. Verso la metà del primo tempo arriva la seconda meta del San Donà con Canever su situazione di gioco allargato. Verso la fine del primo tempo arriva la prima sostituzione del match, esce l'infortunato Contarin (botta alla testa per lui) entra Menconi, e pochi istanti dopo arriva la terza meta biancoceleste con Pellegrini. Finisce così il primo tempo sul risultato parziale di 17-0. Anche nella seconda frazione di gioco i nostri riescono a marcare nei primi cinque minuti , questa volta con Pasqual arrivando alla quarta segnatura e al conseguente punto di bonus; a pochi minuti dalla meta escono Cibin e Fiorin per far spazio a Trevisiol e Griguol. Dal 10' al 15' i nostri sono schiacciati nei 22 a causa di un veemente attacco del Villorba che prova a sfruttare qualche minuto di appannamento dei nostri senza però arriva a conquistare alcun punto. Verso il 20' il San Donà sostituisce Romanetto con Jacono e dopo pochi minuti arriva la seconda meta personale per Schiabel, trasformata da Falcier. A questo punto della partita i coach svuotano la panchina inserendo De Angelis e Cuzzolin per Ardila e Camarotto. A cinque minuti dalla fine arriva l'ultima meta biancoceleste con il capitano Florian.
Conquista dunque cinque punti il San Donà mantenendo viva la speranza di accedere alla finale nazionale di categoria, il prossimo impegno si svolgerà in casa domenica 13 Marzo contro la capolista Petrarca Padova,assolutamente da non perdere.

 

Di Carlo Spadola 
Rugby San Donà:
San Donà di Piave (VE)
Tel. 0421 560666 Fax 0421 331283
Ufficio Stampa 340 9435748
Sito ufficiale www.rugbysandona.it
FB https://www.facebook.com/rugbysandona
Twitter https://twitter.com/rugbysandona
Instagram https://instagram.com/rugbysandona

Risultati Partita

RUGBY SAN DONA' - U18
36
vs
0
ASD VILLORBA RUGBY U18
05/03/2016 - 18:00


Condivisi sui Social