Prima sconfitta
Prima o poi doveva capitare, e la prima sconfitta è arrivata domenica in trasferta a Conegliano. Dopo sei incontri vittoriosi i nostri ragazzi si sono dovuti inchinare davanti agli avversari di Conegliano che con grande volontà ci hanno creduto fino al termine.
Per i nostri portacolori la partita inizia in discesa. Dopo appena 5 minuti di gioco a violare la meta avversaria è Barbieri. Facile la trasformazione di Falcier. Da quel momento la nostra squadra opera un vero e proprio assedio che dura quasi mezz'ora. La mischia mostra uno strapotere disarmante e tutto sembra facile, ma i nostri avversari non perdono la testa e si difendono bene. Inutile raccontare quante sono le occasioni sprecate dai nostri giocatori, ma intanto il punteggio non si muove più.
Al rientro del secondo tempo però sono i padroni di casa ad andare subito in meta ed a cominciare a far gioco con un certo ordine. Il leggero vantaggio che ancora abbiamo ( 5-7 ) ci viene rosicchiato col passar del tempo con due calci e all' 80° a festeggiare sono i padroni di casa. Per loro una vittoria importante per sperare di accedere alla fase di promozione, per noi una battuta d'arresto ininfluente. Ma perdere in certe condizioni brucia sempre.
Domenica prossima si giocherà al Pacifici alle ore 16 contro il Venezia Mestre. Il pomeriggio sportivo inizierà alle ore 14 con l'incontro Lafert vs Mogliano valido per la Coppa Italia
Rugby San Donà:
San Donà di Piave (VE)
Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137
Ufficio Stampa 340 9435748
Sito ufficiale www.rugbysandona.it
FB https://www.facebook.com/rugbysandona
Twitter https://twitter.com/rugbysandona
Instagram https://instagram.com/rugbysandona
 
                    













































