PROSSIMA PARTITA
27 Aprile 2019 - 16:00
Stadio Mario Battaglini, Rovigo
Femi-CZ Rovigo
vs
Lafert San Donà

Serie C1: fase promozione

22/01/2019

Si alza domenica il sipario sulla seconda fase del campionato nazionale di serie C1. Dieci partite che porteranno direttamente in serie B.

La Federazione questa settimana ha fatto pervenire il nuovo calendario. La nostra squadra, vincitrice del girone 1 della Poule A se la vedrà subito in casa contro l'altra vincitrice della Poule B il Castellana. In poche parole si comincerà con un big match. Entrambe le formazioni sono reduci da un girone di qualificazione condotto con molta autorità. La Lafert Cadetta, subendo una sola sconfitta su dieci partite giocate, il Castellana invece due sconfitte.

Nel mese di febbraio, si giocherà solo domenica 17 ed i nostri portacolori saranno impegnati in trasferta a Feltre. Nel mese di marzo sarà portato a termine il girone di andata. Il mese di aprile sarà quello decisivo, domenica 5 maggio, ultima di campionato si saprà già chi potrà festeggiare questa importante promozione.

"Dobbiamo partire con il piede giusto - dice il team manager Germano Casagrande. Di fronte ci troviamo una squadra che ha le nostre stesse ambizioni e che finora ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per aspirare alla vittoria finale. Ho comunque l'impressione che non ci saranno partite difficili ed altre meno impegnative, chi è arrivato qua non si farà certamente sfuggire l'occasione che le viene proposta"

Si giocherà domenica 27 allo stadio Mario e Romolo Pacifici, calcio d'inizio alle ore 14.30

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona



Condivisi sui Social