PROSSIMA PARTITA
18 Novembre 2018 - 15:00
Stadio Ruffino Stadium Mario Lodigiani , Firenze
Toscana Aeroporti I Medicei
vs
Lafert San Donà

Serie C1: il Lafert San Donà vince 17 a 13 contro il Conegliano

23/10/2018

Nulla di scontato

Chi aveva pensato che l'incontro con il Conegliano sarebbe stata una passeggiata, visti i risultati della prima giornata di campionato, è stato ampiamente smentito.I nostri avversari, reduci da una sostanziosa sconfitta in casa contro il Pordenone, in riva al Piave si sono presentati con l'obiettivo di riscattarsi. Ci è mancato poco che ne uscisse un risultato a sorpresa.

Per più di mezzora le squadre si sono studiate senza rompere un sostanziale equilibrio, anche se la nostra mischia ripetutamente si è trovata ad imporre la propria forza. Solo al 32° il risultato ha cominciato a prendere corpo con la meta del pilone Mattia Mazzola, a fine gara nominato Men of the match. Sulla scia della realizzazione i nostri ragazzi hanno cominciato a macinar gioco in maniera più incisiva e prima che la prima frazione di gioco finisse con la seconda meta il distacco tra le due squadre si faceva più ampio. Purtroppo nel secondo tempo si è smesso di fare le cose che si sanno fare lasciando agli avversari spesso l'iniziativa e concedendo loro a 10 minuti dal termine di trovarsi in vantaggio. A questo punto è ricomparso il carattere della nostra squadra che con prepotenza è tornata in meta mettendo in fuga ogni dubbio. E con la vittoria finale si è ripreso quel cammino che sarebbe stato un peccato interrompere adesso che è appena iniziato.

Domenica si va a Mestre in casa di un'avversaria che sicuramente ha gli stessi nostri obiettivi: l'approdo in serie B.

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C1
17
vs
13
RUGBY CONEGLIANO
21/10/2018 - 15:30
Marcatori:32° meta Mazzola tr. Steolo, 40° meta Toffolo nt., 63° cp. Conegliano, 64° meta Conegliano tr., 70° cp. Conegliano, 72° meta Scarpari nt.
Laert San Donà Serie C1:Zanette, Pelloia, Florian, Pelizzon , Steolo, Naressi (48° Falcier), Toffolo (48° Zanet), Ceglie (61° Scarpari), Dalla Pria, Battistella, Tofanelli (61° Cuzzolin), Donadel (64° Marian), Mazzola, Sturz ( 61°Brugnera), Contarin (48° Diral).
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giancarlo Pivetta,Giuliano Faltibà
Punti conquistati:San Donà 4 Conegliano 1
Man of the Match:Mattia Mazzola
Cartellini:40° Conegliano, 61° Battistella


Condivisi sui Social