Nessuna partita in corso

Serie C1: LAFERT SAN DONA' vs RUGBY FELTRE 51 - 5

18/02/2019

Meglio di cosi!

A parlare sono i numeri, due incontri, due vittorie e 10 punti in classifica: meglio di così non si poteva sperare. E' cominciato bene, diciamolo pure, questo girone di promozione. E' vero abbiamo giocato due partite in casa ma è altrettanto vero che abbiamo incontrato due compagini che hanno lo stesso nostro obiettivo: andare in serie B.

Domenica i nostri ragazzi sono scesi in campo molto concentrati e non hanno lasciato nulla al caso e come mostra il tabellino, superati i primi dieci minuti di studio, hanno innestato la marcia giusta e sono andati fino in fondo. Otto mete frutto di splendide azioni propiziate da palloni che lo strapotere della nostra mischia ha messo a disposizione delle linee arretrate. Il ritmo è sempre stato molto alto ed il gioco non ha mai subito nessun tipo di ostruzionismo.

Si riprenderà domenica 3 marzo sempre in casa contro un avversario noto, il Pordenone, di cui sarà bene non fidarsi. Coach Mauro Vazzoler, pur soddisfatto di come si son messe le cose, domenica a fine gara ai ragazzi dopo gli elogi ha raccomandato di tener bene i piedi per terra. La meta è ancora lontana, ma se si continuerà a lavorare, come fatto finora, con serietà il futuro sarà nelle nostre mani.

Entrambe le squadre, infine, hanno esposto ai loro piedi lo striscione “#TuttiperManuel” sostenendo l’iniziativa promossa dal Comitato regionale Veneto a sostegno di Manuel Bortuzzo.

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C1
51
vs
5
ASD RUGBY FELTRE
17/02/2019 - 17:00
Marcatori: 11° meta Scarpari tr. Steolo, 18° meta Pelloia tr. Steolo, 25° cp. Steolo, 40° meta Florian nt, 42° meta Dalla Pria tr. Steolo, 48° meta Mazzola nt,59° meta Feltre nt., 61° meta Griguol nt., 69° meta Barbieri nt., 77° meta Florian tr. Steolo
Lafert San Donà:Zanette, Steolo, Barbieri , Florian, Pelloia, Zanet (61° Damo), Toffolo (58° Griguol), Scarpari (69° Boer), Battistella, Dalla Pria, Marian (61° Bruniera), Donadel, Diral (61° Cuzzolin), Sturz M., Mazzola ( 69° Bona).
Allenatore:Mauro Vazzoler, Giancarlo Pivetta,Giuliano Faltibà
Arbitro:Andrea Parolin (TV)
Man of the match:Alvise Scarpari
Punti conquistati in classifica:San Donà 5, Feltre 0


Condivisi sui Social