Si è concluso domenica scorsa a Polcenigo con la partita contro il Pedemontana il girone di ritorno della prima fase del Campionato di C2. Le due squadre scese in campo hanno dato vita ad un incontro entusiasmante, benché ormai tutto fosse ormai deciso da parecchio tempo sul destino di chi accederà alla fase promozione.
Sono i friulani a muovere il risultato appena dopo tre minuti, ma i nostri ragazzi rispondono subito a dovere. Fino a metà gara l'incontro resta molto aperto. Nella ripresa con le due mete di Battistella e Pelizzon, trasformate dall'ottimo Viotto, l'incontro apparentemente sembra chiuso, ed invece il bello doveva ancora arrivare. Il Pedemontana tra il 58 e il 59 confezionava due inattese mete e si poneva in vantaggio di un punto. L'illusione di un successo dei nostri ospiti si spegneva a cinque minuti dalla fine quando Filippo Viotto metteva tra i pali un calcio che significava ancora una volta vittoria con bonus. A fine gara onore ai contendenti che hanno giocato, si sono divertiti ed hanno divertito il pubblico presente.
Si ripartirà adesso il 18 febbraio; come compagne di avventura San Donà e Jesolo avranno Rovigo, Altovicentino, Mestre San Marco e Selvazzano. A febbraio non ci sarà più da scherzare se si vorrà raggiungere l'ambita meta della C1.
Rugby San Donà:
San Donà di Piave (VE)
Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137
Ufficio Stampa 340 9435748
Sito ufficiale www.rugbysandona.it
FB https://www.facebook.com/rugbysandona
Twitter https://twitter.com/rugbysandona
Instagram https://instagram.com/rugbysandona
 
                    













































