PROSSIMA PARTITA
28 Ottobre 2018 - 15:00
Stadio stadio M. e R. Pacifici - via Tarvisio, San Donà di Piave
Lafert San Donà
vs
Argos Petrarca Rugby

Serie C2: ROVIGO vs SAN DONA' 33-25

09/04/2018

Domenica a Rovigo si è concluso il girone di andata della seconda fase del campionato, quella che sancirà le promozioni in C1. La nostra squadra è giunta all'appuntamento, consapevole dei propri mezzi e quindi di essere prima in classifica ed imbattuta.

L'incontro si è messo subito sul verso giusto: meta all'8° di Alvise Scarpari seguita da un piazzato di Steolo. La risposta dei padroni di casa è poco efficace ed al 23° è Steolo a varcare la linea di meta per la seconda volta. Tutto gira così bene che al 51° il cartellino parla chiaro: con la quarta meta di Pasqual, trasformata da Naressi si è già guadagnato il bonus offensivo: 6-25.

Tutto finito? Ma neanche per sogno. Il bello, si fa per dire, deve ancora venire. Da questo momento è successo quel che non ti aspetti. La luce si è spenta ed il Rovigo in 29 minuti ha fatto tutto quello che prima sembrava impossibile. Ha ribaltato l'incontro che sembrava segnato mettendo a segno quattro mete ed infilando a tempo scaduto un piazzato. Cosi è tolto il lusso di privarci del bonus difensivo. Da possibile 5 punti si è tornati a casa con un misero punticino. Bottino esiguo per come si era messo l'incontro.

La vetta della classifica non ci è stata tolta, ma domenica saremo ancora in trasferta in casa del VeneziaMestre, secondo in classifica. Sicuramente sarà un incontro di fuoco. Bisognerà metabolizzare in fretta la sconfitta se si vorrà bloccare un possibile tentativo di sorpasso. Evento certamente da evitare. Le risorse non ci mancano.

Risultati Partita

RUGBY ROVIGO DELTA SERIE C1
33
vs
25
Lafert San Donà Serie C1
08/04/2018 - 15:30
Marcatori: 8° meta Scarpari nt, 13° cp. Steolo, , 17° cp. Rovigo, 23° meta Steolo nt., 29° cp. Rovigo, 43° meta Scarpari nt., 51° meta Pasqual tr. Naressi, 57° meta Rovigo nt., 59° meta Rovigo nt., 71° meta Rovigo tr., 74° meta Rovigo tr., 81° cp. Rovigo
Lafert San Donà serie C2:Steolo , Cibin, Zanette, Pelizzon , Dartora, Zanet cap., Toffolo (50° Naressi), Scarpari, Dalla Pria, Battistella (37° Barbieri), Pasqual, Donadel ,Contarin D. (70° Canever),Sturz, Diral.
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giuliano Faltibà
Panchina:Toffanelli, Viotto, Nadalon, Mulè.
Man of the match:Alvise Scarpari
Cartellini:7° Rovigo, 38° Donadel, 47° Rovigo.
Punti conquistati in classifica:San Donà 1 - Rovigo 5


Condivisi sui Social