PROSSIMA PARTITA
15 Dicembre 2018 - 15:00
Stadio Mogliano - Maurizio Quaggia, Mogliano Veneto
Mogliano Rugby 1969
vs
Lafert San Donà

Serie C2: SAN DONA' vs SAN MARCO MESTRE 21-07

19/02/2018

E' partita domenica la seconda fase del Campionato Nazionale di C2 che terminerà il 13 maggio con l'assegnazione dei tre posti per il passaggio in C1 il prossimo campionato 1918/19. In dieci partite ci si giocherà tutta la stagione. Per intanto però i nostri ragazzi sono partiti con il piede giusto. Contro il San Marco Mestre domenica si doveva vincere e lo si è fatto. Certamente non è stata una partita facile, ma nessuna lo sarà. Il Mestre per 80 minuti non ha mai smesso di pensare di portarsi a casa tutta la posta in gioco, ma i nostri portacolori, anche nei momenti di difficoltà, sono riusciti a ragionare.

Già al 7° la nostra squadra va in meta, grazie ad un pasticcio difensivo del Mestre, ed è lesto Matteo Toffolo a depositare l'ovale in mezzo ai pali. Il Mestre presenta una mischia molto pesante ed una linea di trequarti veloce ed arrembante. La nostra mischia è meno pesante ma più dinamica e mette fin dall'inizio in difficoltà gli avversari. Allo scadere della prima frazione di gioco arriva la seconda meta dei nostri ragazzi, ben elaborata e finalizzata dall'ottimo Pelloia. Nel secondo tempo il Mestre rialza la testa con una meta al 52°, frutto di un'azione caparbia dei trequarti che si sono rivelati durante tutto l'incontro ben preparati e fantasiosi. Col fiato sul collo i nostri ragazzi riprendono a macinar gioco e finalmente al 66° ritrovano la via della meta con Daniele Schiabel. Durante i minuti restanti si è cercato con tutti i mezzi di segnare la quarta meta che avrebbe significato anche bonus offensivo, ma non c'é stato verso, anche per la bravura dei nostri avversari.

Si riprenderà domenica  4 marzo e si giocherà ancora in casa, questa volta l'avversario sarà il Frassinelle.

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C1
21
vs
7
SAN MARCO RUGBY VE MESTRE
18/02/2018 - 14:30
Marcatori:7° meta Toffolo tr. Naressi, 40° meta Pelloia tr. Naressi, 52° meta Scarpa tr., 66° meta Schiabel tr.Steolo.
Laert San Donà Serie C2:Steolo (72° Viotto), Pelloia, Zanet G. cap, Zanette (61° Dartora), Cibin, Naressi (41° Griguol), Toffolo (41° Schiabel), Dal Sie, Dalla Pria, Battistella , Donadel, Tofanelli (60° Teso), Pasqual, Diral (65° Serafin), Contarin D (35° Chalonec).
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giuliano Faltibà.
Punti conquistati:San Donà 4 - San Marco Mestre 0
Man of the Match:Alessandro Griguol
Man of the Match (Olds):Giampietro Donadel


Condivisi sui Social