PROSSIMA PARTITA
30 Novembre 2019 - 15:00
Stadio ROVIGO - STADIO BATTAGLINI N°2, ROVIGO
Femi-CZ Rovigo
vs
Lafert San Donà

Udine Union FGV vs Lafert San Donà Cadetta

28/10/2019

   UDINE UNION FVG  vs LAFERT SAN DONA' CADETTA   07 - 19

 

 

Nel segno della continuità

 

Tutto bene anche in Friuli domenica per la nostra squadra Cadetta, impegnata conto l'Udine, compagine tutt'altro che remissiva. I friulani reduci da una sconfitta nella prima di campionato a Conegliano ce l'hanno messa tutta per riscattarsi e fare bella figura tra il pubblico amico. I nostri ragazzi dal canto loro sono scesi in campo molto concentrati ed intenzionati di dare un seguito positivo dopo l'esordio col San Marco Mestre.

Coach Pivetta in spogliatoio ha raccomandato cose semplici e piedi ben ancorati per terra. I primi punti dal piede di Falcier sono arrivati subito, ma immediata anche la risposta dei padroni di casa con una meta realizzata su azione impostata su grande velocità.

Per l'Udine quella però è stata l'unica marcatura.

I nostri portacolori con pazienza hanno macinato gioco e tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo hanno risposto con due mete siglate da Mattioli e Dus. Il piede sempre caldo della nostra apertura Falcier con un drop finale ha tolto la possibilità ai padroni di casa di un possibile punto difensivo, tanto cercato ma negato da una strenua difesa di tutti i nostri giocatori.

Soddisfatti i tecnici Pivetta e Scarpari a fine gara, il lavoro svolto in allenamento durante la settimana sta dando i suoi frutti.

Domenica prossima 3 novembre , ore 14.30, arriva al Pacifici il Pordenone, l'altra compagine che, imbattuta,condivide con la Lafert il primo posto in classifica. Le due squadre si conoscono a memoria, chi la spunterà, si vedrà!

 

 

 

 

 

Marcatori:  2° cp. Falcier, 3° meta tr. Udine, 20° cp. Falcier , 37° meta Mattioli nt. 48° meta Dus nt.,66 drop Falcier.

 

San Donà: Zanette, Dus (70° Viotto) , Griguol F. (45° Pelloia), Pelizzon (53° Griguol A.),Da Col, Falcier, Zanet (cap.),  Scarpari (70° Dalla Pria), Mattioli, Carnio, Tofanelli , Donadel (53° Sturz A.), Diral (62° Cuzzolin),  Sturz M. ( 62° Padoan), Aliprandi.   

 

 

Man of the match: Tofanelli Marco

 

Punti conquistati:   Udine 0 - San Donà 5

 

Allenatori: Giancarlo Pivetta, Cesare Scarpari.

Arbitro Matteo Peruzzo (PD)

 



Condivisi sui Social