Continua la striscia positiva dei Ragazzi del Piave. Dopo la sofferta vittoria contro il Paese i nostri ragazzi, in formazione largamente rimaneggiata, sono andati domenica a far bottino pieno in casa del Villadose. Cinque punti guadagnati che proiettano la nostra squadra al terzo posto in classifica, in solitaria, dietro al Petrarca, attualmente inarrestabile capolista, e a un punto dal Villorba.
Eppure la partita é iniziata subito in salita con i nostri avversari a marcare dopo appena cinque minuti di gioco. La reazione della nostra squadra é stata immediata con la meta di Conte, subito dopo e con quella di Da Col prima dello scadere del primo tempo. Nella ripresa il bonus é stato raggiunto nel primo quarto d'ora con le marcature del debuttante Gobbo e di Cincotto F.
Molto positivo il commento alla partita rilasciato da Germano Casagrande, nell'occasione team manager della squadra: "Da elogiare tutti i ragazzi per l'impegno profuso e per aver saputo interpretare i vari momenti della gara. Tre gialli ci hanno messo nella situazione di giocare per mezz'ora in inferiorità numerica, eppure serrando bene le fila abbiamo dimostrato di saper ragionare e trovare le giuste contromisure".
Domenica prossima si giocherà ancora in trasferta, a Bergamo, contro un avversario che, pur avendo vinto una sola volta, ha sempre venduto cara la pelle. Distrarsi pertanto, sarebbe fatale.
 
                    












































