
Un Natale con l'amaro in bocca, un' Epifania con allegria! E' proprio il caso di dirlo! Mandato giù il rospo della sconfitta contro il Cus Padova, di Natale, finalmente è tornato il sorriso all' Epifania. La ripresa del campionato a Mogliano era un test importante per la nostra squadra ed i Ragazzi del Piave lo hanno superato bene, molto bene anzi, visto che si é portato a casa vittoria col bonus. Il dato più evidente della giornata lo strapotere della nostra mischia che ha letteralmente schiacciato quella avversaria. Le due prime mete sono state marcate proprio da uomini del pacchetto. I nostri avversari hanno reagito bene fruttando la loro arma migliore, la linea dei trequarti. Troppo poco per pensare di portare a casa però il risultato. E se questo é stato in bilico fino a 20 minuti dalla fine lo si deve alla loro strenua difesa. La nostra squadra però ha avuto il merito di aver pazienza e di crederci fino in fondo che era possibile, viste le forze in campo, di portare a casa il massimo. Le ultime due mete negli ultimi dieci minuti ne sono una conferma.
Il ds Mario Buratto proprio su questo atteggiamento si é soffermato a fine gara: "Mi é piaciuta del gruppo la voglia di mettersi in corsa e la "fame" dimostrata, di non accontentarsi semplicemente di una buona vittoria ma di esigere il meglio".
Domenica 15 gennaio ad Oderzo scontro diretto con il Villorba, secondo, davanti con il Paese di un sol punto. Ai nostri Ragazzi un solo risultato serve per turbare i sonni degli altri: Vincere!






