Nessuna partita in corso

LAFERT SAN DONA' CADETTA vs RUGBY UDINE 39 - 0

15/12/2019

 

Ancora Imbattuti

 

Continua sicura la nostra squadra verso il suo primo obiettivo stagionale, quello di raggiungere l'accesso al girone di promozione alla serie B. Domenica si è giocato il secondo turno del girone di ritorno e i ragazzi di coach Pivetta non si sono smentiti. La partita è stata equilibrata per i primi venti minuti, durante i quali i biancocelesti, pur premendo gli avversari nei loro 22, non riuscivano a trovare il varco giusto verso la meta.

Al 21° la superiorità della nostra mischia metteva in condizione Alvise Scarpari di rompere l'equilibrio. Da questo momento per gli ospiti friulani tutto si è complicato e nonostante una stenue difesa sono arrivate altre due mete prima della fine della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo altre tre mete pesanti ad opera di Francesco Griguol, del capitano Mattioli e di Alberto Pelizzon che hanno consentito di chiudere l'incontro su un rassicurante 39-0.

Tutto questo è di buon auspicio per l'incontro che si disputerà domenica a Pordenone in casa della seconda in classifica.

"Stiamo vivendo un momento molto positivo - ha dichiarato a fine gara il team manager Germano Casagrande. Noto che i ragazzi sono molto in sintonia con gli allenatori e di quanto viene proposto durante gli allenamenti in settimana se ne fa un proficuo utilizzo alla domenica durante la partita. Mi auguro che questo ottimo clima duri fino al termine del campionato".

 

Marcatori: 21° meta Scarpari tr. Falcier, 29° meta Griguol nt., 38° meta Pelizzon tr. Falcier,

40° cp. Falcier, 49° meta Griguol F. tr. Falcier, 57° meta Mattioli nt., 73° meta Pelizzon nt.

San Donà: Pelloia, Steolo (73° Feletto), Jacono, Pelizzon, Da Col (65° Viotto), Falcier (53° Zanet), Griguol A., Scarpari (41° Griguol F.), Mattioli, Spadola, Donadel, Tofanelli ( 20° Carnio) , Sartori (53° Cuzzolin), Sturz M., Aliprandi D.

In panchina: Marco Buosciolo

Player of the match: Samuel Mattioli

Punti conquistati: Lafert 5 Udine 0

Allenatori: Giancarlo Pivetta, Cesare Scarpari.

Arbitro: Walter Agostini (VE)

 

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C1
39
vs
0
RUGBY UDINE UNION FVG
15/12/2019 - 14:30
Marcatori: Marcatori: 21° meta Scarpari tr. Falcier, 29° meta Griguol nt., 38° meta Pelizzon tr. Falcier, 40° cp. Falcier, 49° meta Griguol F. tr. Falcier, 57° meta Mattioli nt., 73° meta Pelizzon nt.
Lafert San Donà: Pelloia, Steolo (73° Feletto), Jacono, Pelizzon, Da Col (65° Viotto), Falcier (53° Zanet), Griguol A., Scarpari (41° Griguol F.), Mattioli, Spadola, Donadel, Tofanelli ( 20° Carnio) , Sartori (53° Cuzzolin), Sturz M., Aliprandi D.
Allenatore: Giancarlo Pivetta, Cesare Scarpari.
Arbitro:Walter Agostini (VE)
Punti in classifica:Lafert San Donà 5 -Udine 0
Player of the Match: Samuel Mattioli


Condivisi sui Social