Nessuna partita in corso

LAFERT SAN DONA' vs CONEGLIANO RUGBY 13 - 23

19/01/2020

Il peso delle motivazioni

 

Domenica si è giocata l'ultima partita del girone di ritorno della fase qualificazione della serie C. Al Pacifici Lafert contro Conegliano. Per i padroni di casa un impegno da assolvere, avendo già guadagnato l'accesso alla fase promozione, per il Conegliano invece l'ultima possibilità per guadagnarselo. Ed al Pacifici il Conegliano mettendocela tutta ha staccato il biglietto d'accesso con merito e grande volontà.

Partono forte i trevigiani e con due piazzati per indisciplina dei padroni di casa muovono subito il tabellino. Quando i biancocelesti imprimono il loro ritmo alla partita si va sull'8 a 6 con una meta di Cibin ed un piazzato di Falcier. C'è l'illusione che non ci saranno sorprese, invece il Conegliano ha motivazioni sacrosante e tra la fine del primo tempo ed il 50° di gioco sigla due mete trasformate ed un piazzato. La risposta della Lafert è poco convincente ed il Conegliano si porta a casa una vittoria che dà prospettive tranquille per il futuro.

In attesa di conoscere il calendario della seconda fase Lafert e Conegliano dovranno incontrarsi ancora domenica 2 febbraio a Conegliano per la ripetizione di un incontro riprogrammato dal Giudice Sportivo. Per entrambe le squadre si tratterà di un incontro di allenamento, visto che i punti eventuali non serviranno a modificare la classifica.

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C1
13
vs
23
RUGBY CONEGLIANO
19/01/2020 - 14:30
Marcatori:3° cp. Conegliano, 17° cp. Conegliano, 24° meta Cibin nt., 31° cp. Falcier., 40° meta Conegliano tr., 49° cp Conegliano, 50° meta tr. Conegliano, 52° meta Spadola nt.
San Donà: Zanette, Cibin (51° Schiabel), Zanet G., Steolo (41° Buratto), Pelloia, Falcier , Griguol A. 48° Zanet V.), Florian, Mattioli,Spadola, Donadel, Carnio , Cuzzolin. Sturz A. (56° Scarpari), Aliprandi (48° Sartori). In panchina: Tofanelli, Viotto.
Allenatore: Giancarlo Pivetta, Cesare Scarpari.
Arbitro:Alessandro Strullato (PD)
Cartellini:Cartellino rosso: 64° Conegliano; Cartellino giallo: 69° Zanette
Punti in classifica:Lafert 0 Conegliano 4
Player of the Match:Giordano Zanet (Lafert San Donà)


Condivisi sui Social