Il Rugby San Donà comunica che la Federazione Italiana Rugby ha deciso di non far disputare i match della 14esima e 15esima giornata del campionato Peroni Top 12 a causa della situazione critica sanitaria riguardante il Corona Virus.
Saranno rimandate momentaneamente la partite che vedevano in campo la Lafert contro il Calvisano sabato 7 marzo al Pacifici, e la partita del 15 marzo a Colorno contro HBS, mentre lo spostamento della 13esima giornata,contro il Valorugby , per il momento è fissato per il 9 maggio.
Attendendo riscontri futuri positivi Vi terremo aggiornati tramite il sito internet e i social del Rugby San Donà .
In allegato al comunicazione ufficiale della FIR.
La Federazione Italiana Rugby, facendo seguito al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblicato in data 4 marzo, ha deliberato la sospensione di tutta l’attività agonistica e non agonistica su territorio nazionale dalla data odierna e sino al 15 marzo 2020 incluso.
La delibera, facendo seguito a consultazioni con il Medico Federale e la Commissione Medica, tiene in doverosa considerazione la tutela sanitaria dei tesserati e la responsabilità in capo alle Società affiliate e che, allo stato, risultano necessari approfondimenti di carattere medico-sanitario per valutare l’attuabilità, nell’ambito della specifica disciplina sportiva dell’opzione prevista dall’art. 1, comma 1, lett.c, dello svolgimento della attivata agonistica nell’ambito delle competizioni federali;
FRANCESCO ASCIONE
PRESIDENTE DELLA CTF
Rugby San Donà:
San Donà di Piave (VE)
Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137
Sito ufficiale www.rugbysandona.it
FB https://www.facebook.com/rugbysandona
Twitter https://twitter.com/rugbysandona
Instagram https://instagram.com/rugbysandona






